Gioca con me
  • Gioca con me

Gioca con me (Play with me)

SWLAR46

Gioca con ME è una collezione di videogiochi animati che possono essere utilizzati anche attraverso due sensori. La complessità delle attività varia di gioco in gioco. 

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Gioca con ME è una collezione di videogiochi animati che possono essere utilizzati anche attraverso due sensori. La complessità delle attività varia di gioco in gioco. Utilizzando solo il sensore il giocatore, può controllare le attività e collezionare punti e l'importante che prema il sensore nel momento opportuno. L'obiettivo del gioco, a parte il divertimento, è il raggiungimento del punteggio massimo. La particolarità di questo programma che permette l'utilizzo contemporaneo dei giochi da parte di due utenti, in alcuni esercizi avversari in altri uniti contro il computer. SALVA L'UCCELLINO Degli uccellini stanno imparando a volare. Alcuni di questi ci riescono e volano via, altri, non riescono e cadono dall'albero.Il giocatore deve tendere la rete nel momento giusto per salvarli. Per fare ci il sensore deve essere tenuto premuto (modalità singolo giocatore). IL GIOCO DELLA TALPA La talpa molto indaffarata, deve controllare molti buchi, sfortunatamente la luce sul caschetto spesso spenta. Il giocatore deve intervenire volocemente per accendere la luce sull'elmetto.Il giocatore piveloce vince un punto.Se entrambi i giocatori sono troppo lenti la talpa scompare senza avere la luce accesa sull'elmetto e si schianta nel sottosuolo. DUELLO FRA SERPENTI Siamo nella giungla, due simpatico serpenti stanno combattendo lanciandosi delle grandi angurie.Il momento del lancio viene determinato dalla pressione del sensore, è il secondo serpente aspetta e cerca di evitare l'impatto con l'anguria abbassando la testa (premendo il sensore). A quel punto i ruoli si invertono, i punti si guadagnano colpendo il serpente avversario. UOVA CADENTI Ci sono 4 galline appollaiate che sfornano uova in continuazione.Il giocatore le deve raccogliere prima che cadano spostandosi a destra e a sinistra spingendo il sensore (si possono usare due sensori). Nella modalità singolo giocatore il gioco finisce quando si fanno cadere 5 uova. FOCHE PALLEGGIATRICI Due simpatiche foche si passano la palla tra i ghiacci. Premendo il sensore si lancia la palla. (non si può determinare la traiettoria.) La seconda (il secondo eventuale giocatore) foca può spostarsi per prenderla premendo il sensore. Nella modalità singolo giocatore la seconda foca prenderà tutte le palle lanciate. SCIMMIE RIGORISTE Due scimmie stanno giocando a calcio nella savana. Premendo il sensore la scimmia che far il portiere cambierà la sua posizione; la posizione del cocco per la scimmia rigorista al momento del calcio determinerà la traiettoria, il rigore viene calciato con il sensore.I punti si ottengo facendo goal o parando il rigore.(nella modalità giocatore singolo).

 

Sistema Operativo: Compatibile con Windows Xp, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit, Windows 8 e Windows 10

Dettagli del prodotto
SWLAR46
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWLAR60

Mix dei giochi

Nel Mix dei giochi i bambini avranno l'opportunità di sviluppare la loro creatività e la capacità di trasformare le loro idee attraverso il gioco e l'arte

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR06

Ooops!

Ooops! un divertente gioco pensato per migliorare il coordinamento oculo-manuale e per allenare la capacità di attenzione.

Prezzo 79,00 €
Più

Riferimento: SWLAR08

Jokus

JOKUS permette di fare due semplici attività.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Due di Due

DUE DI DUE software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR01

Abrakadabra

ABRAKADABRA un software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR50

Pablo

Un libro da colorare con scansione. Pablo è formato da 6 esercizi che permettono di colorare delle immagini già costruite, con diversi gradi di difficoltà.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR65

WheelSim

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.

Prezzo 45,00 €
Più