NetOp School - Software per le Classi in Rete Visualizza ingrandito

NetOp School - Software per le Classi in Rete

Nuovo prodotto

NetOp School è una soluzione economica ed altamente efficiente, è facile da usare per i non esperti di computer e che aiuta ad espandere le capacita' della rete esistente. 

Maggiori dettagli

555,00 € iva escl.

NetOp School è una soluzione economica ed altamente efficiente, è facile da usare per i non esperti di computer e che aiuta ad espandere le capacita' della rete esistente. NeOp School non deve essere visto come prodotto appropriato solamente per le scuole ed il settore dell'educazione in quanto è sicuramente utile anche per qualunque azienda ed organizzazione che necessiti di training basati su Personal Computers. La rete didattica software per Aziende e Scuole di ogni grado. Il software di addestramento veloce, facile ed affidabile per Windows 9.x, Windows NT, Windows ME, Windows 2000, Windows 2003 server e XP, in un'unica scatola.
Un nuovo e potente strumento per migliorare la formazione basata su computer NetOp School acclamato come miglior soluzione software per rendere più efficiente l'insegnamento basato su PC.
Utilizzando un'avanzata tecnologia di controllo remoto, NetOp School consente all'insegnante di compiere virtualmente on-line tutte le operazioni che normalmente si effettuano in una classe tradizionale. Con questo programma, potete insegnare, controllare ed assistere gli studenti senza muovervi dalla cattedra o dal vostro ufficio. In pi NetOp School consente a tutti gli studenti di essere in prima fila.Il programma attualmente utilizzato da più di 50 paesi.
Disegnato da professionisti della formazione, NetOp School estremamente semplice e non richiede nessuna precedente esperienza di insegnamento tramite PC. Le funzionalità di controllo remoto del programma, aprono entusiasmanti possibilità di formazione a distanza e classi virtuali distribuite geograficamente.
Progettato da professionisti della formazione, NetOp School riunisce in se una flessibilità senza precedenti e funzioni intuitive. Il programma non richiede alcuna esperienza precedente nel settore della formazione su PC e la sua eccellente funzione di controllo remoto apre entusiasmanti possibilità per l'apprendimento a distanza e le classi virtuali. In pratica, quando si parla di insegnamento su computer, non esiste un modo pi efficace di esprimere le proprie idee.
Con NetOp School l'intera classe può vedere la vostra schermata sui propri computer. Voi potete visualizzare le schermate degli studenti mentre lavorano. E' perfino possibile mostrare la schermata di uno studente al resto della classe ed eventualmente fare in modo che lo studente diventi "capo classe", proseguendo il lavoro dell'insegnante.
Implementate quanto più possibile le potenzialità della rete esistente. Occorre soltanto il software, nessun hardware aggiuntivo. Gli studenti hanno un posto in prima fila anche quando sono seduti lontano dall'insegnante. Gli studenti possono chiedere l'aiuto dell'insegnante con un semplice click del mouse.
Mostrate una schermata all'intera classe e lasciate che gli studenti tentino loro stessi di insegnare.
Uno strumento straordinario per migliorare la formazione su PC.
Progettato per Docenti e Professionisti, NetOp School la combinazione di sette potenti strumenti per l'istruzione interattiva in una classe provvista di PC. NetOp School consente agli insegnanti di diffondere il loro (o qualunque altro) schermo a tutti, ad un gruppo, o ad un unico studente.Gli Insegnanti possono vedere le schermate degli studenti in tempo reale ed intervenire in qualunque momento sul lavoro dello studente. NetOp School consente anche il controllo remoto del computer dello studente per l'istruzione uno a uno , la possibilità di chat, l'esecuzione di applicativi, il tasto di attenzione, l'utility di trasferimento e recupero di file.
Progettato per essere usato su reti già esistenti, con protezione dell'investimento (IPX, NetBIOS, TCP/IP). NetOp School una soluzione unicamente software per tutte le piattaforme Windows. L' installazione richiede pochi minuti a macchina e necessita di risorse di sistema minimali.

NetOp School - Fuzioni chiave v. 3.0

Conferenza online
possibile tenere una discussione testo o audio online con uno, alcuni o tutti gli studenti. L'insegnante il mediatore della discussione e ha la facoltà  di assegnare il microfono ai vari studenti partecipanti, a turno. Gli studenti stessi possono richiedere il microfono se desiderano dare il proprio contributo alla discussione. Tutte le discussioni scritte possono essere salvate come normali file di testo.
Controllo e assistenza degli studenti
possibile controllare gli schermi degli studenti uno per volta o tutti insieme sotto forma di miniature per ottenere un quadro dei progressi della classe. Si possono aiutare i singoli studenti in difficoltà tramite la funzione tastiera e mouse doppi, offerta dal programma, che consente agli insegnanti di assistere gli studenti senza dover stare fisicamente al loro fianco.
Richiesta di guida
Gli studenti possono richiedere l'assistenza dell'insegnante in ogni momento inviando un messaggio di assistenza online.
Visualizzazione degli studenti online
NetOp School offre una vasta gamma di opzioni per visualizzare i partecipanti alla lezione. Presentazione classe fornisce all'insegnante una pianta virtuale della disposizione nella classe. L'insegnante libero di spostare gli studenti non che di aggiungere o eliminare i partecipanti, se necessario, nella disposizione simulata. Inoltre, possibile visualizzare gli studenti come miniature (utilizzando presentazione mosaico ) o semplicemente come elenco di nomi per una rapida valutazione dei presenti. Inoltre, viene offerta la possibilità di organizzare la classe in gruppi e visualizzare gli studenti gruppo per gruppo. I singoli studenti possono essere trasferiti facilmente e con rapidità da un gruppo ad un altro.
Distribuzione e raccolta di file
L'ampia gamma di funzioni del programma per la gestione e il trasferimento di file rende semplice per gli insegnanti distribuire, organizzare e archiviare i diversi compiti, esami, valutazioni, ecc
Funzioni di collaborazione
La funzione Sessioni divise di NetOp School consente agli utenti di lavorare in gruppi indipendenti. L'insegnante può nominare una persona in ciascun gruppo che funga da suo assistente e attribuirle alcune o tutte le funzioni del modulo Insegnante. Un'altra funzione utile per favorire la collaborazione Passami il gesso, che consente agli insegnanti di passare un documento agli altri partecipanti alla lezione affinché possano lavorarci. In questo modo, tutta la classe può collaborare allo stesso documento.
Esecuzione di dimostrazioni
La funzione esegui demo  consente agli insegnanti di istruire uno, alcuni o tutti gli studenti contemporaneamente. E' possibile inviare istruzioni a schermo intero o in finestre separate in modo che gli studenti possano seguire la dimostrazione passo per passo sui loro PC, non che mostrare lo schermo di un determinato studente al resto della classe. Inoltre, l'insegnante ha la facoltà di bloccare i comandi di tastiera e mouse dello studente.
Multimedia
Video con Windows Media Player 6.4 o superiore. Necessità di scheda audio con supporto for Wave Out Mix.

NetOp School - Elenco Funzioni

Presentazione Classe - Crea una pianta virtuale della disposizione degli studenti nella classe.
Presentazione Mosaico - Visualizza gli schermi degli studenti come miniature sufficiente fare doppio clic su una determinata miniatura per avviare una sessione di controllo remoto.
Presentazione Dettagli - Visualizza gli studenti in un elenco per fornire una rapida panoramica dei presenti.
Presentazione Gruppo - Organizza gli studenti in gruppi per semplificare la preparazione e la gestione delle lezioni.Visualizza gli studenti per gruppi.
Installazione remota - Installa a distanza i moduli Studente (Win XP/2000/NT).
Esegui demo - Diffonde la schermata dell'insegnante o di qualsiasi studente a tutta la classe.
Accesso automatico - inserisce automaticamente nelle attività in corso gli studenti che sono entrati in classe in ritardo.
Controlla studenti - visualizza gli schermi degli studenti uno per volta per seguirne i progressi.
Chat - forum di discussione scritta online.Salva i dialoghi di testo.
Audio chat - forum di discussione orale online.Funziona tramite l'impianto audio del computer.
Esegui programma - lancia documenti precedentemente pianificati o nuove applicazioni sui computer degli studenti, a distanza.
Attenzione - blocca schermo, tastiera e mouse sui computer degli studenti con un solo comando utilizzando un testo, un bitmap o una pagina Web
Esegui comando - esegue il logoff, arresta o riavvia tutti i computer con un solo comando.
Distribuisci file - distribuisce i file a gruppi di studenti in directory specifiche a scelta
Raccogli file - raccoglie i file da gruppi di studenti da directory specifiche a scelta.
Controllo remoto - assume il controllo del computer dello studente per fornire assistenza. L'insegnante ha la facoltà di condividere tastiera e mouse dei computer degli studenti
File manager - il potente file manager a schermo divisibile consente di copiare, spostare, clonare e sincronizzare i file
Modalità di riferimento - prende nota degli schermi degli studenti durante le sessioni di dimostrazione o controllo remoto
Sessioni divise - crea gruppi di lavoro indipendenti e trasferisce tutte le funzioni del modulo Insegnante ai capigruppo selezionati. L'insegnante conserva il controllo sui singoli gruppi
Passami il gesso - trasferisce il controllo di una dimostrazione in corso ad uno studente e consente la piena collaborazione su documenti comuni. Gli studenti possono richiedere il controllo di un documento
Diffondi video clip - trasmette alla classe qualsiasi filmato MPEG, AVI o QuickTime. Video con Windows Media Player 6.4 o superiore. Necessita di scheda audio con supporto for Wave Out Mix.
Facile creazione di nuove classi - crea classi nuove o le copia da un elenco di classi esistenti
Facile gestione dei gruppi - seleziona gli studenti dall'elenco. Studenti disponibili  visibile a tutti gli insegnanti. Non necessario che gli studenti si trovino fisicamente dove si trova l'insegnante per essere selezionati ed entrare in classe.
Facile cambiamento di classe - seleziona da un elenco a tendina locale o dall'elenco centrale di tutte le classi
Selezione della classe all'avvio - richiede che venga selezionata una classe quando viene lanciato il modulo Insegnante
Servizio di connessione - gli insegnanti possono elencare le loro classi su un server pubblico per consentire a coloro che non sono fisicamente presenti di unirsi alla classe virtuale 
Supporto multicast - utilizza automaticamente, se disponibile, la comunicazione multicast su TCP/IP
Sicurezza Login Insegnante - possibile inserire diversi profili utente per ciascun insegnante.Inoltre, disponibile la convalida facoltativa delle password tramite Windows Security Management
Barra degli strumenti e menu personalizzabili - possibile decidere quali disporre di impostazioni globali o individuali per ciascun insegnante
Password di manutenzione, Insegnante - protegge le impostazioni con una password per evitare l'accesso non autorizzato a impostazioni predefinite
Password di manutenzione, Studente - protegge le impostazioni con una password per evitare l'accesso non autorizzato a impostazioni predefinite
Limita l'accesso al PC dello studente - per prevenire l'uso non autorizzato, gli studenti possono limitare l'accesso dell'insegnante al loro PC
Modulo Studente Accesso automatico in classe - collega automaticamente i computer degli studenti ad una lezione specifica durante il caricamento di Windows
Sfoglia classi - consente agli studenti di cercare le lezioni elencate su una rete locale o un server pubblico
Elenca per disponibilità - consente agli studenti di rendersi visibili agli insegnanti in rete senza essere collegati ad una determinata lezione
Opzioni denominazione - possibile utilizzare i nomi di login Windows oppure chiedere i nomi agli studenti
Richiedi guida - gli studenti possono chiedere assistenza inviando un messaggio di assistenza online
Modalità invisibile - fornisce agli insegnanti il controllo completo sull'inizio e la fine delle lezioni
Gli studenti sono iscritti e cancellati automaticamente dalle lezioni e non hanno accesso a impostazioni di programma riservate
Versioni in lingua - disponibili su un CD multilingue comprendente le versioni del programma in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, danese e olandese Le versioni in giapponese, cinese e coreano sono disponibili come pacchetti separati
Windows Installer o Install Shield - seleziona tra due comuni metodi di installazione.

Requisiti Tecnici

Computer: PS/PC IBM con processore Intel 80386 o superiore o compatibile al 100%. Video: Qualsiasi adattatore grafico supportato da Windows.
Spazio su disco: Meno di 5,0 MB per studente o insegnante.
Windows: Windows XP. Windows 2000. Windows NT. Windows ME. Windows 95 o 98. Windows Terminal Server 2000 o NT4.
TCP/IP: Winsock 1.1 o superiore o compatibile al 100%.
NetBIOS: IBM, Microsoft, Novell o compatibile.
IPX: NetWare Windows Client o compatibile.



Il prezzo comprende la licenza di 1 Insegnante e 10 Studenti

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

NetOp School - Software per le Classi in Rete

NetOp School - Software per le Classi in Rete

NetOp School è una soluzione economica ed altamente efficiente, è facile da usare per i non esperti di computer e che aiuta ad espandere le capacita' della rete esistente. 

Richiesta preventivo prodotto

NetOp School - Software per le Classi in Rete