Cos'è Quha Zono Mouse 2?
Il Quha Zono Mouse è completamente senza fili (wireless), è molto leggero e di solito viene posizionato sulla testa dell’utilizzatore, ma può essere usato anche con altre parti del corpo, come mani, piedi e permette di muovere il puntatore del mouse e gestire i Click in modo naturale e con poca fatica ed è Plug&Play. Pronto subito all’uso.
Come si usa Quha Zono Mouse 2?
Il nuovo Quha Zono Mouse 2 dalla batteria raddoppiata rispetto alla versione precedente, introduce la funzionalità delle gestures (movimenti specifici della testa), attraverso le quali si possono utilizzare delle funzioni del mouse come lo scroll della pagina o mettere in pausa il mouse.
È possibile utilizzarlo non solo con PC Windows e Mac, ma anche con dispositivi iOS o Android. Si può quindi utilizzare anche su Tablet o Smartphone compatibili.
La compatibilità con sistemi Android è data dalla possibilità che il sistema operativo del Tablet o Smartphone sia dotato di porta OTG (On-The-Go) e che quest’ultima sia abilitata. L'utente necessita, in più, di un cavetto adattatore USB-OTG (acquistabile a parte), al quale collegare il trasmettitore del Quha Zone Mouse (chiedete ai nostri tecnici per qualsiasi dubbio).
Il Software Quha Dwell è incluso nella confezione insieme al Kit di montaggio per la testa.
Cosa c'è nella scatola?
- Quha Zono 2 mouse
- Ricevitore USB
- Kit di montaggio per la Testa
- Stereo button adapter
- Adattatore per 2 sensori
- Cavo di ricarica USB
- Software Quha Dwell per Windows 10
- Quha Dwell quick guide
Caratteristiche tecniche:
- Plug and play device, nessuna installazione di driver.
- Impostazioni regolabili: Direzioni di movimento; Velocità del cursore; Filtro per tremori; Personalizzazione dei sensori;
- Compatibilità: Windows, macOS, Chrome OS, Android, iPadOS, iOS, Linux
Codice nomenclatore tariffario:
22.36.21.012 - EMULATORE DI MOUSE CON IL CAPO