Cos'è Quha Zono Mouse?
Il Quha Zono Mouse è completamente senza fili (wireless), è molto leggero e di solito viene posizionato sulla testa dell’utilizzatore, ma può essere usato anche con altre parti del corpo, come mani, piedi e permette di muovere il puntatore del mouse e gestire i Click in modo naturale e con poca fatica ed è Plug&Play. Pronto subito all’uso.
Come si usa Quha Zono Mouse?
È possibile utilizzarlo non solo con PC Windows e Windows RT, ma anche con dispositivi MAC o Android. Si può dunque utilizzare anche su Tablet o Smartphone compatibili.
La compatibilità con sistemi Android è data dalla possibilità che il sistema operativo del Tablet o Smartphone sia dotato di porta OTG (On-The-Go) e che quest’ultima sia abilitata. L'utente necessita, in più, di un cavetto adattatore USB-OTG (acquistabile a parte), al quale collegare il trasmettitore del Quha Zone Mouse (chiedete ai nostri tecnici per qualsiasi dubbio).
Cosa c'è nella scatola?
- Quha Zono mouse
- Ricevitore USB
- Banda di velcro Quha
- Cavo USB per la ricarica
- Adattatore per collegare due sensori
- Clip universale
- Istruzioni per l'uso e CD
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni e peso: Lunghezza 59 millimetri, larghezza 33 mm, altezza 15 mm e peso 23g.
- Connessione wireless 2,45 GHz, funziona fino a 10 m di distanza circa.
- Batteria Li-Po (polimeri di litio) 240 mAh. Autonomia di lavoro di 30 ore consecutive e modalità stand-by automatica fino a 20 giorni.
- Ricevitore USB 2.0 HID, comprende il connettore stereo da 3,5 mm per collegare sia un sensore direttamente o due sensori con il cavetto adattatore incluso.
Accessori opzionali (non inclusi e da acquistare separatamente):
- Fascia per la testa
- Archetto tipo montatura di occhiali (pesa solo 21 grammi)
- Clip per occhiali da vista (pesa meno di 3,5 grammi)
- Sensore a soffio Quha pufo (con tubicini flessibili sostituibili per motivi igienici) - 24.09.18.006 - SENSORE DI COMANDO AD AZIONAMENTO PNEUMATICO