Skippy - previsione di parola Visualizza ingrandito

Skippy - previsione di parola

SWSPE36

Nuovo prodotto

Skippy è un valido supporto per quelle persone che possono lavorare con una tastiera standard, ma per le quali la digitazione risulta essere difficoltosa e lenta.

Maggiori dettagli

250,00 € iva escl.

Cos'è Skippy?

Skippy permette di digitare solo le lettere iniziali di una parola sufficiente affinché il programma suggerisca il resto della parola. Il programma predice infatti le parole durante la digitazione: una sola selezione è poi sufficiente per far apparire l'intera parola sullo schermo (scritta correttamente). Le parole nuove dovranno essere scritte interamente solo la prima volta e saranno automaticamente aggiunte al dizionario di predizione. In definitiva, possiamo affermare che per un testo abbastanza lungo, Skippy riduce di circa la metil numero di digitazioni necessarie.

Cosa fa?

Skippy suggerisce le parole secondo la frequenza d'uso: le parole che sono normalmente più utilizzate verranno visualizzate prima nella lista di predizione rispetto a quelle meno usate. Ma Skippy tiene anche in considerazione un altro fattore, la rilevanza contestuale della parola all'interno di una frase: il programma verifica la parola precedente e cerca quella collegata nel database delle coppie di parole memorizzate. Dopo le parole "Io mi", ad esempio, una suggerimento valido potrebbe essere "chiamo".

Come funziona?

Skippy viene fornito con un dizionario italiano. E' possibile fare in modo che Skippy aggiunga automaticamente alla lista di vocaboli ogni nuova parola digitata. In questo modo il programma si adatta al dizionario personale di ogni utente. E inoltre è possibile memorizzare diversi elenchi di vocaboli, ognuno con il proprio nome, da richiamare a seconda dell'applicazione utilizzata o dell'argomento trattato. Con dizionari non eccessivamente estesi, la predizione risulta più rapida ed efficace. Elenco dei vocaboli facile da modificare manualmente. Apprendimento nuovi vocaboli da testi esistenti.

Requisiti minimi di sistema:

  • Processore Pentium 300 MHz o superiore
  • Windows 98 o superiore (anche WINDOWS 7 32 Bit)
  • 32 MB di memoria RAM

Demo:

Scarica la versione demo

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Skippy - previsione di parola

Skippy - previsione di parola

Skippy è un valido supporto per quelle persone che possono lavorare con una tastiera standard, ma per le quali la digitazione risulta essere difficoltosa e lenta.

Richiesta preventivo prodotto

Skippy - previsione di parola