Cos'è Comunicatore da polso TalkTrac?
Il comunicatore da polso TalkTrac è estremamente compatto. E' composto da 4 messaggi registrabile si 2 livelli per un totale di 8 messaggi ed una registrazione complessiva di 80 secondi.
Come funziona?
Per attivare il comunicatore TalkTrac si deve premere una delle quattro aree sensibili della membrana superiore. La definizione delle icone associate e' personalizzabile secondo le necessita' dell'utilizzatore e del contesto d'uso. Per modificare i messaggi associati ad ogni area basta premere il pulsante di registrazione (record), selezionare l'elemento desiderato e quindi registrare il messaggio vocale. E' possibile selezionare due livelli differenti di messaggi per aumentare le possibilità di personalizzazione. Il passaggio dal livello 1 al successivo (e viceversa) e' attuato dalla pressione simultanea di due delle aree marcate con un simbolo circolare.
Cosa fa?
Talktrac si può montare il cinturino con chiusura analoga ad un orologio da polso oppure quello più semplice con chiusura tipo velcro, più adatto ai bambini. Gli accumulatori interni sono del tipo ibrido al Nickel e garantiscono una autonomia di circa 60 minuti di parlato continuo, equivalenti in media a due giorni di uso. Il led di attivazione inizia a lampeggiare quando rimangono circa 4 ore di margine utile, dopodiché è necessario ricaricare il dispositivo per circa 12 ore.
Caratteristiche tecniche:
- Messaggi: 4
- Area di attivazione: 2,5 cm
- Tempo di registrazione: 80 secondi
- Alimentazione: Batterie ricaricabili
Codice nomenclatore tariffario:
22.21.09.015 - COMUNICATORE SIMBOLICO DI BASE (A 1/4 CASELLE /TASTI)