Prova Ausili

MondoAusili offre il servizio AUSILIOTECA per le regioni del Sud Italia per provare e sperimentare le soluzioni prima di adottarle. Lo scopo del servizio è aiutare la persona disabile, i suoi famigliari o i suoi mediatori riabilitativi educativi ad individuare una soluzione ausilio prima di sceglierla.

Se si desiderano provare alcuni strumenti in relazione alle proprie esigenze, le famiglie o gli operatori professionali devono prenotare un appuntamento.


Nota bene il servizio prova ausili non è una consulenza, la differenza consiste nel fatto che i nostri tecnici dopo avere effettuato la prova degli ausili in relazione alle richieste del cliente non esprimeranno mai un giudizio di valore circa la soluzione migliore da adottare.

Il nostro lavoro è quello di supportare tecnicamente gli operatori professionali, le persone disabili o i loro famigliari nello scegliere autonomamente le soluzioni.

MondoAusili offre questo servizio ai clienti presso il proprio showroom, presso ospedali, scuole della Campania. Solo per le persone impossibilitate a giungere presso la nostra sede effettuiamo a nostra discrezione prove ausili a domicilio.

La prova ausilio è supportata dai nostri due tecnicicon curriculum formativo specifico e grande esperienza nel campo della disabilità e degli ausili informatici.

Il servizio è gratuito se svolto presso il nostro showroom.
Il servizio è a pagamento se svolto presso altre sedi.

Per richiedere il servizio, scrivici al seguente link: http://www.mondoausili.it/contattarci