
Riferimento: HWACC24
Kit offerto in esclusiva da MondoAusili.it!
Il kit è costituito da una Lavagna interattiva, un videoproiettore, una staffa a muro e 3 Software Erickson per LIM.
Le lavagne interattive della serie StarBoard FX-E2 portano la tecnologia interattiva touch all’interno del vostro ambiente, sia esso una classe o una sala riunioni. Questi modelli combinano la semplicità del design ed una solida superficie, con la più recente tecnologia interattiva. Permettono l'utilizzo di 10 utenti simultanei: Le caratteristiche e la gestualità multitouch fino a 10 utenti simultanei rendono la LIM StarBoard intuitiva all’utilizzo per chiunque. L’ampia superficie di scrittura fornisce uno spazio di lavoro addizionale per qualsiasi gruppo di lavoro; inoltre si ha la possibilità di scrivere anche coi pennarelli ad acqua e utilizzare magneti.
Il videoproiettore è un NEC M303WS serie short-throw 1 x 1,65 cm (0,65") 2x LVDS DMD Chip- 1280 x 800 (WXGA) contrasto 10000:1- 3000 ANSI Lumen Rapporto proiezione 0,45:1.
Staffa universale per videoproiettore regolabile a soffitto, per videoproiettori fino a 15 kg; supporto universale con fissaggi su 4 punti con interasse max di 27 cm. Tubolare telescopico regolabile da soffitto. Regolazione inclinazione rispetto alla verticale di +/- 20. Portata Kg. 15.
E' possibile acquistare separatamente anche il carrello mobile Stand regolabile elettricamente in altezza inviandoci una mail a info@mondoausili.it
Riferimenti Specifici
Riferimento: HWACC24
Riferimento: HWACC76
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWMOU21b
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWACC37
Riferimento: HWACC81
Riferimento: HWALT39
Riferimento: HWACC12
Riferimento: HWACC41
Riferimento: HWACC25
Riferimento: HWACC127
Riferimento: HWACC44
Riferimento: HWACC119
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWSTM01
Riferimento: HWACC107
Marca: Qinera
Kit offerto in esclusiva da MondoAusili.it!
check_circle
check_circle