
Riferimento: HWALT95
Penny Talks
Penny Talks permette di registrare un messaggio abbinato ad una etichetta.
La Lampada con lente di ingrandimento a LED da terra e tavolo è ideale per tutti i tipi di lavori che necessitano della cura al dettaglio.
La Lampada con lente di ingrandimento a LED da terra e da tavolo è progettata per essere usata sia come lampada da terra (con 2 differenti altezze), che come la lampada da tavolo.
La luce a LED Daylight™ garantisce un alto contrasto e la vera corrispondenza dei colori, grazie a cui è più facile e meno stancante leggere, lavorare e vedere i dettagli in modo chiaro. Una grande lente di ingrandimento di 1.75X con mezza cornice permette un'ininterrota visualizzazione dei lavori da vicino.
I LED, inoltre, consumano davvero poca energia.
Riferimento: HWALT95
Penny Talks permette di registrare un messaggio abbinato ad una etichetta.
Riferimento: HWALT88
La bilancia pesa-alimenti è in grado di pesare fino a 5 kg ed è dotata di sintesi vocale.
Riferimento: HWALT61
Lampada a LED Freedom è una lampada portatile con batterie che durano fino a 6 ore.
Riferimento: HWALT100
La Lampada a LED a 3 colori, progettata per essere utilizzata da ottici/terapisti, fornisce 3 diverse temperature di colore.
Riferimento: HWALT82
Sveglia Parlante a forma di parallelepipedo con un ampio display dai numeri molto grandi.
Riferimento: HWALT105
La Lampada Swan è una lampada snodabile ideale per ogni tipo di hobby.
Riferimento: HWALT106
Lampada a LED con lente ingrandente 2x è una lampada da pavimento pratica e versatile.
Riferimento: HWALT84
Misuratore di pressione automatico utilizzabile attraverso un unico tasto. 04.24.09.003 - MISURATORE DI PRESSIONE PARLANTE
Riferimento: HWALT83
Il Termometro Parlante Digitale ad Infrarossi al termine della rilevazione, vocalizza la temperatura corporea rilevata. 09.48.03.003 - Termometro sonoro
Riferimento: HWALT131
Il Sunu SmartBand è un ausilio per la mobilità per non vedenti e ipovedenti progettato per rilevare gli ostacoli alla parte superiore del corpo, in particolare l'area che il bastone bianco o il cane guida manca per natura.
Riferimento: HWALT94
L'etichettatrice Braille Dymo 3m permette di scrivere con rapidità e semplicità le etichette sul nastro dymo da 9 o 12 millimetri.
Riferimento: HWALT87
La Bilancia Pesapersone rileva il peso di una persona ripetendolo attraverso una sintesi vocale integrata.
Riferimento: HWALT60
Lampada portatile Twist a LED è una delle più popolari lampade Daylight™.
Riferimento: HWALT85
Il Metro Parlante è semplice da utilizzare e molto preciso, con annuncio automatico della misurazione con voce in italiano.
Riferimento: HWALT108
La sottile e flessibile Lampada da tavolo Duo ha uno stile moderno e una finitura elegante ed è dotata di due LED.
Riferimento: HWALT112
L'Orologio tattile base è dotato di punti braille ed è adatto per persone non vedenti o con problemi alla vista. 09.51.03.003 - OROLOGIO TATTILE DA POLSO
La Lampada con lente di ingrandimento a LED da terra e tavolo è ideale per tutti i tipi di lavori che necessitano della cura al dettaglio.