Scan Buddy Visualizza ingrandito

Scan Buddy

HWMOU26

Nuovo prodotto

Scan Buddy opera per scansione sullo schermo fino a puntare la parte dello schermo che si vuole raggiungere.

Maggiori dettagli

225,00 € iva escl.

Cos'è Scan Buddy?

Scan Buddy è un software che permette di utilizzare il mouse facendo semplicemente clic. Se si riscontrano problemi nell'utilizzo di un mouse ma è possibile utilizzare uno o due sensori, Scan Buddy può fornire funzionalità complete del mouse. Il programma Scan Buddy, acquistato con un box sensori ed un sensore (non incluso) adeguato alla disabilità permette di utilizzare il mouse anche ad utenti colpiti da una disabilità motoria grave.

Cosa fa?

Scan Buddy è innovativo perché consente di identificare il punto sullo schermo in cui si desidera eseguire una funzione del mouse: utilizza un metodo che consente di identificare rapidamente la regione generale in cui deve essere eseguita l'attività del mouse, quindi passa all'approccio di scansione lineare: nello specifico, Scan Buddy divide prima lo schermo in sezioni e offre sezioni dello schermo una alla volta. Quando il punto individuato si trova all'interno di una sezione che viene offerta, fai semplicemente clic.

Come funziona?

Scan Buddy inizialmente divide l'intero schermo in due sezioni, la metà superiore e la metà inferiore, e poi le evidenzia una alla volta. Una volta selezionato, ad esempio, la metà inferiore dello schermo, Scan Buddy divide nuovamente la sezione inferiore selezionata in due sezioni, la metà sinistra (il quarto inferiore sinistro dell'intero schermo) e la sezione destra (il quarto inferiore destro dell'intero schermo) e evidenzia uno alla volta fino a quando non si preme nuovamente il sensoreper indicare quale di queste due sezioni contiene la posizione individuata. Dividendo lo schermo in sezioni si riduce in modo efficace lo schermo a una dimensione più gestibile. Dopo alcune divisioni, quando la sezione dello schermo selezionata per l'ultima volta è abbastanza piccola, Scan Buddy usa il metodo di scansione lineare: una linea orizzontale si sposta verso il basso nella sezione selezionata fino a quando non si usa il selettore per identificare la posizione verticale, e quindi un puntatore si sposta orizzontalmente lungo la linea finché non si utilizza l'interruttore per selezionare la posizione di destinazione. A quel punto, Scan Buddy conosce la posizione dell'attività del mouse, quindi offre un menu di scansione che consente di selezionare il tipo di operazione del mouse che si desidera eseguire lì.

Altre caratteristiche:

Scan Buddy può essere configurato per numero di suddivisioni dello schermo, funzione del click automatico sui bottoni, il tipo di scansione e diversi feedback acustici sui vari passaggi della selezione a scansione.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Scan Buddy

Scan Buddy

Scan Buddy opera per scansione sullo schermo fino a puntare la parte dello schermo che si vuole raggiungere.

Richiesta preventivo prodotto

Scan Buddy