

Il Supporto da scrivania per iPad è universale, compatibile con la maggior parte dei tablet da 7" a 10" e iPad.
Il Supporto da scrivania per iPad è un ausilio universale adattabile alla maggior parte dei tablet in commercio da 7" e 10", in particolare per l'iPad. Ha un tubo di regolazione a tre sezioni con sfere articolate permette di alzare e abbassare il braccio per regolare in modo perfetto l'altezza e l'angolo di visualizzazione.
Si può tirare, inclinare e ruotare da posizione verticale a orizzontale. Il tubo è costruito in resistente alluminio con rifiniture in color argento satinato.
Una volta piegato, ha una struttura molto compatta con un minimo ingombro. Un pratico e robusto morsetto in lega di zinco permette di fissare il braccio alla scrivania ma anche alla testiera del letto (spessore massimo 60 mm). Possibilità di ridurre il supporto a una o due sezioni.
Riferimenti Specifici
Riferimento: HWTAS34
Riferimento: HWDOM44
Marca: Qinera
Riferimento: HWACC90
Riferimento: HWACC24
Riferimento: HWACC89
Riferimento: HWACC33
Riferimento: HWACC107
Marca: Qinera
Riferimento: HWACC60b
Riferimento: HWACC27
Riferimento: HWACC142
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWACC55
Il Supporto da scrivania per iPad è universale, compatibile con la maggior parte dei tablet da 7" a 10" e iPad.
check_circle
check_circle