Riferimento: HWALT72
BlindShell Classic 3 è un telefono per ipovedenti o non vedenti dal design semplice e maneggevole. Offre funzionalità avanzate per la comunicazione, l'intrattenimento e l'accessibilità, con la possibilità di godere di App innovative BlindShell® come Tandem, per restare in contatto con amici e familiari in qualsiasi momento e luogo, e Luna, il supporto AI per ogni evenienza. Consente inoltre di installare applicazioni di terzi, come WhatsApp.
22.24.03.006 - Telefono ad accesso facilitato
BlindShell Classic 3 è un telefono dai tasti grandi innovativo e accessibile, progettato per persone non vedenti e ipovedenti, ma anche anziani che necessitano di uno Smartphone molto intuitivo. Il telefono accessibile unisce tecnologie moderne e semplicità d'uso, proponendo nuove funzionalità avanzate senza compromettere la facilità d'accesso e d'uso. L'applicazione Tandem è uno dei punti di forza del BlindShell Classic 3, creata per mantenere gli utenti in contatto con i loro cari e offrire loro un supporto da remoto. Con Tandem, amici e familiari possono aiutare l'utente nella gestione del telefono anche a distanza, rendendo possibili diverse operazioni o risolvere eventuali difficoltà. L'altra grande novità, rispetto al modello BlindShell Classic 2, è l'assistente virtuale Luna, un'AI di supporto su richiesta vocale che gestisce promemoria, risponde alle domande dell'utente e aiuta nelle attività quotidiane. Grazie a Luna e Tandem, il telefono diventa un assistente personale a portata di mano.
BlindShell Classic 3 consente però di scaricare anche applicazioni di terze parti, come WhatsApp. La gamma di applicazioni disponibili consente all'utente di personalizzare il telefono secondo le proprie esigenze, fornendo strumenti e App per comunicare, divertirsi e restare sempre in contatto con amici e familiari.
BlindShell Classic 3 combina potenza, semplicità e accessibilità in un unico dispositivo. Il telefono con tasti grandi offre una vasta gamma di funzioni di base e avanzate per soddisfare le esigenze quotidiane di qualsiasi utente. Tra le funzioni base include chiamate e SMS singoli e di gruppo, gestione dei contatti con opzioni di backup e importazione, radio FM e radio internet, sveglia, calendario, timer, note, menu di servizio, contatti preferiti, giochi e pulsante SOS, che consente di inviare richieste di emergenza a un contatto preimpostato. Le funzioni avanzate, invece, comprendono l’accesso rapido ai menù, risposte veloci agli SMS, copia e incolla di testo, browser web, supporto per WhatsApp, lettore di testi BlindShell, suono di notifica BlindShell, gestione e invio di email, etichettatura di oggetti NFC, lettore musicale e lettore di libri, lente d'ingrandimento, GPS per la localizzazione e riconoscimento dei colori. La funzione di registrazione audio permette inoltre di prendere appunti vocali e salvare messaggi importanti.
Il telefono per ipovedenti BlindShell Classic 3 è dotato di un altoparlante di nuova generazione, più potente rispetto ai modelli precedenti, che garantisce un suono chiaro e potente e permette di distinguere notifiche, chiamate e istruzioni vocali anche in ambienti rumorosi. La tastiera, con tasti ampi e ben distanziati, offre un'esperienza d'uso facile e precisa, grazie a una sensazione tattile che consente di digitare con sicurezza anche senza dover guardare. Inoltre, il dispositivo per difficoltà visive integra il touchscreen personalizzabile, trasformandolo in un vero e proprio Smartphone accessibile.
Le caratteristiche tecniche garantiscono 3 GB di RAM che assicurano un funzionamento fluido e rapido, in grado di supportare applicazioni e attività multitasking senza rallentamenti. La memoria interna da 32 GB offre un ampio spazio per salvare app, fotografie, file audio e documenti; la batteria da 3000 mAh consente alte prestazioni e un'autonomia fino a 96 ore con una singola carica, ideale per chi necessita di un dispositivo affidabile durante tutta la giornata. Il sistema di ricarica utilizza un cavo USB-C, che rende la ricarica semplice e veloce grazie al connettore reversibile, mentre la culla di ricarica offre un'opzione pratica e sicura per ricaricare il telefono senza dover cercare il cavo.
22.24.03.006 - Telefono ad accesso facilitato
Riferimento: HWALT72
Riferimento: HWALT142
Riferimento: HWALT144
Riferimento: HWALT36
Riferimento: HWALT119
Riferimento: HWALT127
Marca: Eschenbach
Riferimento: HWALT13
Riferimento: HWALT60
Riferimento: HWALT54
Riferimento: HWALT124c
Marca: Dolphin Computer Access
Riferimento: HWALT57
Marca: Optelec
Riferimento: HWALT02
Marca: Freedom Scientific
Riferimento: HWALT155
Marca: LVI
Riferimento: HWALT68
Marca: Humanware
Riferimento: HWALT22e
Marca: Orcam
Riferimento: HWALT116
Marca: Freedom Scientific
Riferimento: HWALT133
Marca: Enhanced Vision
Riferimento: HWALT135
Marca: Humanware
Riferimento: HWALT69
Marca: Optelec
Riferimento: HWALT14
Marca: Freedom Scientific
Riferimento: HWALT39c
Riferimento: HWALT46
check_circle
check_circle