Focus 14 Blue display Braille Visualizza ingrandito

Focus 14 Blue Display Braille

HWALT116

Nuovo prodotto

22.39.05.003 - Display Braille: Focus 14 Blue è un ausilio Braille compatto, studiato e progettato per essere abbinato anche ad un dispositivo mobile come cellulari Apple.

Maggiori dettagli

1 450,00 € iva escl.

Focus 14 Blue Display Braille è un ausilio Braille compatto, studiato e progettato per essere abbinato anche ad un dispositivo mobile come cellulari Apple.

Cos'è il Display Braille Focus 14 Blue?

La Focus 14 Blue dispone di 14 caratteri e collegamento con tecnologia Bluetooth per poter leggere/rispondere ai messaggi senza dover estrarre il telefono dalla tasca. Le dimensioni compatte del Focus 14 Blue lo rendono un display Braille ultra portatile e versatile, che offre una tastiera in stile Perkins a 8 punti e una display Braille a 14 celle, che grazie alla connettività Bluetooth o USB, permette di gestire sia i computer Windows ed Apple sia strumenti portatili quali cellulari, iPhone o Symbian con Talks, che tablet quali iPad o iPod.

Come lavora sui sistemi iOs?

Sui dispositivi Apple è già preinstallato uno screen reader proprietario, VoiceOver, che rende utilizzabile la Focus 14 Blue senza la necessità di software supplementare. Vi sarà possibile leggere sms, navigare in internet, rispondere a messaggi ed email senza mai togliere dalla borsa il vostro smartphone. 

Focus 14 Blue è dotata di una speciale custodia protettiva che tiene l’unità saldamento agganciata.

Cosa fa il Display Braille Focus 14 Blue?

Focus 14 Blue è pienamente compatibile con Jaws e con la funzione BrailleIn™ questo per poter gestire direttamente dal display Braille il computer e per poter scrivere testo in ogni situazione ne abbiate bisogno. Supporta la connettività Bluetooth 2.0 e USB 2.0, inoltre quando è collegata al PC via cavo ricarica le batterie.

Le tue mani raramente avranno bisogno di lasciare il display braille, risparmiando tempo, fatica ed energia. Tutti i pulsanti possono essere configurati individualmente in Jaws quali "tasti caldi" per funzioni specifiche differenziate per diverse applicazioni. I pulsanti sul pannello frontale possono essere utilizzati in combinazione per selezionare un blocco di testo, spostarsi pagina, in su o in giù, all'inizio o alla fine di un documento.

La tecnologia VariBraille consente di selezionare la fermezza del punto Braille per una qualità della lettura elevata.

Utilizzatela come una classica Perkins in modalità editazione di Jaws infatti vi sarà possibile scrivere del testo all’interno di qualunque le applicazione: una tastiera in stile Perkins fornisce una logica interfaccia strutturata per la navigazione, l’utilizzo del sistema operativo Windows e per i comandi di JAWS senza mai togliere le mani dal display.

Caratteristiche tecniche:

  • Compatibile anche con i sistemi operativi Apple Mac OSX, iOS
  • Possibilità di ricaricare la batteria interna via porta Usb durante l’utilizzo o con l’alimentatore
  • Dimensioni: 16 cm x 8.2 cm x 1.9 cm
  • Peso: 230 grammi
  • Batteria: 20 ore - si ricarica anche durante l'uso se collegata via USB

Contenuto confezione:

  • borsa di trasporto
  • cavo di collegamento USB e alimentazione
  • carica batterie
  • CD con i driver per Windows

Video

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Focus 14 Blue Display Braille

Focus 14 Blue Display Braille

22.39.05.003 - Display Braille: Focus 14 Blue è un ausilio Braille compatto, studiato e progettato per essere abbinato anche ad un dispositivo mobile come cellulari Apple.

Richiesta preventivo prodotto

Focus 14 Blue Display Braille