Riferimento: HWMOU12
Marca: GlassOuse
GlassOuse Muscle Switch - Sensore a muscolo è un sensore a comando muscolare che permette alle persone con limitata mobilità di navigare senza sforzo tra le applicazioni del PC e su internet, con accesso fluido e accessibile su qualsiasi dispositivo digitale. Inoltre è possibile personalizzare la sensibilità del sensore scegliendo tra 3 livelli differenti.
24.09.18.015 - SENSORE DI COMANDO AD AZIONAMENTO BIOPOTENZIALE
GlassOuse Muscle Switch - Sensore a muscolo è un sensore che rileva le azioni del movimento muscolare. Gli utenti con mobilità ridotta possono regolare e personalizzare la sensibilità su tre livelli in base all'ampiezza dei movimenti muscolari. Viene fornito con tre cinghie in nylon di diverse dimensioni, consentendo l'utilizzo del sensore a movimento muscolare sul polso, palmo della mano, avambraccio, spalla, caviglia, polpaccio o altre zone del corpo che possano dare ampi impulsi muscolari al sensore. GlassOuse Muscle Switch - Sensore a muscolo offre 3 livelli di sensibilità, dal più sensibile al meno sensibile, per accogliere diverse tipologie di impulsi muscolari e adattarsi al meglio alle esigenze dell'utente.
GlassOuse Muscle Switch - Sensore a muscolo rileva forti o lievi movimenti muscolari traducendoli in clic. Ideale per utenti con disabilità motorie che vogliono gestire i dispositivi informatici in piena autonomia. Compatto ma altamente sensibile, GlassOuse Muscle Switch - Sensore a muscolo offre precisione e affidabilità. Comprende 3 strisce a strappo in Nylon di diversa taglia, rispettivamente dalla lunghezza di 25 cm, 35 cm e 65 cm. Il sensore può essere collegato ad un emulatore di mouse o ad un'interfaccia per sensori come GlassOuse PRO/Link o GlassOuse Vl.4 utilizzando il cavo jack da 3,5 mm incluso. Fissare poi il cinturino (quello più adatto alle proprie esigenze) alla parte del corpo, in modo tale che l'interruttore sia saldamente attaccato alla zona muscolare di riferimento. Muovere dunque il muscolo per poter dare gli impulsi e attivare così il sensore.
Per regolare la sensibilità bisogna premere il pulsante LIGHT. Per passare da un livello di sensibilità all'altro basta poi premerlo di nuovo. Una volta selezionato il livello desiderato, attendere 3 secondi. La spia verde lampeggiante tornerà fissa, confermando la regolazione della sensibilità:
24.09.18.015 - SENSORE DI COMANDO AD AZIONAMENTO BIOPOTENZIALE
Video:
Riferimento: HWMOU12
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWMOU21
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN35
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN30
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN55
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN20d
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN60
Riferimento: HWSEN41
Marca: Origin Instruments
Riferimento: HWSEN09
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN36
Riferimento: HWSEN18
Riferimento: HWSEN04
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN13
Marca: Qinera
Riferimento: HWSEN38
Riferimento: HWSEN28
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN62
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN30
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN58
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN54b
Marca: Ablenet
check_circle
check_circle