
Riferimento: HWACC35
Marca: Smartbox Assistive Technology
Hitch 2 è un'interfaccia per sensori Plug & Play con ingressi da uno a cinque sensori o un joystick con connettore a 9 pin D. Include un ingresso USB per connettere hardware come tastiere. Gli utenti con difficoltà motorie possono controllare il proprio computer in piena autonomia, ma anche utilizzare programmi o giochi educativi specifici, tastiere a video o altro ancora.
Hitch 2 - Interfaccia per sensori è compatibile con MacOS Sierra, El Capitan, Yosemite o Mavericks e, su ognuno di questi dispositivi, è possibile attivare la modalità Switch Control per un completo accesso al computer con uno o più switches. Inoltre, Hitch 2 include la possibilità di gestire le funzioni del mouse, fungendo da vero e proprio emulatore di mouse. Hitch 2 - Interfaccia per sensori garantisce maggiore autonomia agli utenti con difficoltà motorie e comprende tre modalità di utilizzo fisse e una programmabile, per un totale di 4 comandi di base.
Per modificare o resettare le funzioni è sufficiente premere sul tasto "Select" e selezionare la riga corrispondente alle funzioni che si vogliono utilizzare.
Riferimenti Specifici
Riferimento: HWACC35
Marca: Smartbox Assistive Technology
Riferimento: HWACC44
Riferimento: HWACC47
Riferimento: HWACC134
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWSEN55b
Marca: Ablenet
Riferimento: HWACC79b
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC116
Marca: Qinera
Riferimento: HWACC95
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWMOU21b
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWACC18A
Marca: CSS Microsystems
Riferimento: HWACC57
Riferimento: HWACC119
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWSTM01
Riferimento: HWACC117b1
Marca: Ropox
Riferimento: HWACC133
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC36
Marca: MondoAusili
check_circle
check_circle