Riferimento: HWACC128
Il Supporto da scrivania per iPad è universale, compatibile con la maggior parte dei tablet da 4,7" a 12" e iPad.
Il Supporto da scrivania per iPad è un ausilio universale adattabile alla maggior parte dei tablet in commercio da 4,7" a 12", in particolare per l'iPad. Ha un tubo di regolazione a tre sezioni con sfere articolate permette di alzare e abbassare il braccio per regolare in modo perfetto l'altezza e l'angolo di visualizzazione.
Si può tirare, inclinare e ruotare da posizione verticale a orizzontale. Il tubo è costruito in resistente alluminio con rifiniture in color argento satinato.
Una volta piegato, ha una struttura molto compatta con un minimo ingombro. Un pratico e robusto morsetto in lega di zinco permette di fissare il braccio alla scrivania ma anche alla testiera del letto (spessore massimo 60 mm). Possibilità di ridurre il supporto a una o due sezioni.
Riferimenti Specifici
Riferimento: HWACC128
Riferimento: HWACC101
Marca: Ormesa
Riferimento: HWACC87
Riferimento: HWACC64
Riferimento: HWACC96b
Marca: Qinera
Riferimento: HWACC114
Marca: Ormesa
Riferimento: HWACC18B
Marca: CSS Microsystems
Riferimento: HWACC43
Riferimento: HWACC88
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC32
Riferimento: HWACC107
Marca: Qinera
Riferimento: HWACC60b
Riferimento: HWACC60
Riferimento: HWACC102
Marca: MERU
Riferimento: HWALT24
Marca: Index
Riferimento: HWACC61
Riferimento: HWACC22
Il Supporto da scrivania per iPad è universale, compatibile con la maggior parte dei tablet da 4,7" a 12" e iPad.
check_circle
check_circle