Che Cos'è Albamaker?
Albamaker è un comunicatore dinamico di ultima generazione, pensato per la CAA, nato dalla combinazione di iPad con Boardmaker 7, che con le sue 45.000 PCS è uno dei più completi e funzionali tra i Software dedicati alla CAA. Grazie ad Albamaker potrete creare e personalizzare le tabelle comunicative in base alle proprie esigenze con la possibilità di utilizzare le proprie foto per comunicare al meglio.
Com'è Fatto Albamaker?
Grazie al guscio protettivo Big Grips, Albamaker gode di una delle protezioni maggiori disponibili sul mercato, il guscio infatti è molto resistente ma anche molto leggero essendo composto da una schiuma morbida non tossica e facile da pulire. Big Grips inoltre è fornito con uno stand per utilizzare il dispositivo poggiato, su una scrivania per esempio, ed avere una visuale migliore. Oltre al tablet verrà fornita una licenza di Boardmaker 7 da poter installare sul proprio PC.
La licenza per Windows è perpetua, mentre la sottoscrizione per l'utilizzo su tablet è con abbonamento annuale.
Albamaker Plus
Albamaker è disponibile inoltre nella versione Plus che include anche un Notebook integrativo al tablet, un KIT unico e completo, pensato per docente e studente in modo da lavorare nelle migliori condizioni possibili.
Albamaker AllinOne Plus
La versione AllinOne Plus prevede un AllinOne Touchscreen da 22" piuttosto che un Notebook.
Albamaker Speech
La versione Speech dell'Albamaker include lo Speech case per iPad, progettato per soddisfare le esigenze di accesso con uno o due sensori per il controllo dell'Albamaker e integrato di altoparlanti con connessione in bluetooth. Albamaker speech non prevede il Big Grips,
Requisiti Minimi PC per Boardmaker 7:
Windows 10 64-bit, Mac OSX 10.13, Chrome OS 69 (Con CPU Intel).
Spazio libero: 2 GB.
RAM: 4 GB.
Codice nomenclatore tariffario:
22.21.09.033 - COMUNICATORE DINAMICO
22.21.03.009 - SOFTWARE PER LA COSTRUZIONE DI TABELLE DI COMUNICAZIONE