Riferimento: SWSPE23
Marca: Smartbox Assistive Technology
Il puntatore oculare Alba Eye Gaze, formato dall'unione di prodotti di eccellenza come il Software The Grid 3, un laptop flip da 14" e l'Irisbond, è un sistema completo che permette l'utilizzo del computer in modo autonomo agli utenti che sono impossibilitati nell'utilizzo standard del PC.
Con Alba Eye Gaze è possibile comunicare, studiare o anche lavorare tramite il solo utilizzo degli occhi.
22.21.09.033 - Comunicatore Dinamico
22.36.21.015 - Emulatore di Mouse con lo Sguardo
22.21.12.003 - Software per la comunicazione aumentativa
24.24.03.003 - Braccio snodabile di sostegno
Il nuovo Alba Eye Gaze è un sistema completo di puntamento oculare che si presenta con un nuovo design leggero. Migliorata la velocità di elaborazione e, conseguentemente, di risposta del dispositivo; migliorata anche la distanza massima di utilizzo: fino a 80 cm. Per la gestione della comunicazione e di tutte le altre funzioni si utilizza The Grid 3, il Software per la comunicazione più utilizzato nel mondo. Il puntatore si può fissare agevolmente attraverso un sistema di ancoraggio con magneti oppure fissarlo ad un supporto, compreso nella confezione.
Grazie all'incredibile funzionalità combinata di The Grid 3 e dell'IrisBond, Alba Eye Gaze, dopo una semplice calibrazione, permette di utilizzare, tramite gli occhi, le diverse griglie e attività presenti in The Grid 3, tra cui la possibilità di gestire il computer, utilizzando il puntatore oculare come emulatore di mouse. Le infinite possibilità aperte da The Grid 3, tra cui il controllo del telefono o degli elettrodomestici smart della casa (attraverso l'utilizzo dell'accessorio opzionale BJ Control USB), rendono il dispositivo fruibile a diverse tipologie di utenti.
Irisbond Hiru è un sistema che consente di effettuare azioni e funzioni sullo schermo di un dispositivo informatico attraverso il movimento oculare: consiste in una telecamera speciale da fissare o integrare al monitor del dispositivo informatico. È compatibile con una vasta gamma di Software di comunicazione aumentativa e alternativa (CAA), tra tutti The Grid 3. Molto semplice da configurare, calibrare e utilizzare, è la soluzione ideale per usare un sistema a controllo oculare. Irisbond consente agli utenti di comunicare in modo rapido e semplice con una configurazione minima: l'intero sistema è pensato per bambini e adulti con difficoltà fisiche, difficoltà di comunicazione, disabilità intellettuali, SLA e sclerosi multipla, paralisi cerebrale, sindrome di Rett e disturbo dello spettro autistico.
I vari supporti differiscono in base all'utilizzo destinato per il dispositivo: se l'utente è allettato, il Floorstand è il supporto ideale garantendo una posizione e un angolo di visione ottimale; nel caso si preferisca una soluzione da tavolo, con una posizione variabile, facilemente trasportabile, lo stativo da Tavolo è perfetto per ogni situazione, facile da spostare e sicuro nell'ancoraggio; infine, per una soluzione con postazione fissa, sia per scrivania che per carrozzina, c'è il Monty 3D con i suoi bracci regolabili per ogni esigenza e situazione.
22.21.09.033 - Comunicatore Dinamico
22.36.21.015 - Emulatore di Mouse con lo Sguardo
22.21.12.003 - Software per la comunicazione aumentativa
24.24.03.003 - Braccio snodabile di sostegno
Riferimento: SWSPE23
Marca: Smartbox Assistive Technology
Riferimento: HWACC88
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC79
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC95
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWCOM11
Marca: MondoAusili
Riferimento: HWCOM05
Marca: MondoAusili
Riferimento: LTECCOLEO
Marca: Eccome
Riferimento: LTECCOPAKO
Marca: Eccome
Riferimento: HWCOM14
Marca: Attainment
Riferimento: HWCOM60
Marca: MondoAusili
Riferimento: LTECCOPAS1
Marca: Eccome
Riferimento: HWCOM31
Riferimento: HWCOM62
Marca: MondoAusili
Riferimento: HWCOM32
Marca: Ablenet
Riferimento: SWSPE44
Riferimento: HWCOM26b
Marca: Attainment
Riferimento: HWCOM47
Riferimento: HWCOM48
Marca: Attainment
Riferimento: HWCOM33
Riferimento: HWACC70b
Riferimento: HWACC28
check_circle
check_circle