Switchtrainer

SWLAR55

Switchtrainer è un software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Switchtrainer è un software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori. Oltre a divertire l'utilizzatore questo programma vuole essere un utile strumento per imparare ad utilizzare i sensori per accedere a contenuti SW. E'prevista la possibilità di scegliere vari tipi di scansione da usare con uno o più sensori. I vari esercizi propongono diversi concetti da assimilare al fine di consolidare un efficace utilizzo di due sensori:

-Impara a conoscere i personaggi

- Impara a conoscere i personaggi, scegliendone uno

- La scimmia al parco

- Vesti il tipo

- L'orchestra degli animali

- Gioca a nascondino.

 

Sistema Operativo: Compatibile con Windows Xp, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit, Windows 8 e Windows 10

Dettagli del prodotto
SWLAR55
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWLAR01

Abrakadabra

ABRAKADABRA un software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Due di Due

DUE DI DUE software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWERI05

Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)

In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un’immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.

Prezzo 24,00 €
Più

Riferimento: SWLAR48

Impara giocando

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR49

Hipp!

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR47

Happenings

HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

E' concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWLAR50

Pablo

Un libro da colorare con scansione. Pablo è formato da 6 esercizi che permettono di colorare delle immagini già costruite, con diversi gradi di difficoltà.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR60

Mix dei giochi

Nel Mix dei giochi i bambini avranno l'opportunità di sviluppare la loro creatività e la capacità di trasformare le loro idee attraverso il gioco e l'arte

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWLAR51

Catchme

CATCHME è un programma pensato per l'apprendimento facilitato all'utilizzo del mouse o di altri strumenti che emulino il mouse (Joystick o similari). 

Prezzo 89,00 €
Più