eDigital Box - Storia, geografia, inglese - primaria
  • eDigital Box - Storia, geografia, inglese - primaria

eDigital Box - Storia, geografia, inglese - primaria

SWERI196

Digital Box storia, geografia, inglese primaria è un percorso didattico, strutturato in 5 Software, studiato per approfondire la storia, la geografia e l’inglese con un approccio ludico e divertente.

Versione
150,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

eDigital Box storia, geografia, inglese primaria propone 5 Software,: dalla scoperta dello spazio nelle sue varie forme alle caratteristiche geografiche del nostro pianeta e dell’Italia, dall'approfondimento della storia antica allo studio dell’inglese allenando le quattro competenze di lettura, scrittura, ascolto e parlato.

Giochi... amo con la geografia

CLAUDIO RIPAMONTI (CRIP)

Il Software permette agli studenti di andare a spasso per il mondo con il simpatico Papurogio per apprendere la geografia divertendosi. Grazie al suo approccio logico-divertente, l'alunno verrà coinvolto in un viaggio alla scoperta:

  • dello spazio nelle sue varie forme: occupato, orientato e percorso;
  • della rappresentazione geografica del mondo
  • degli elementi che caratterizzano il nostro pianeta e in particolare l'Italia, con le sue caratteristiche climatiche, ambientali e socio-economiche.

Adatto per tutte le classi della scuola primaria.

Giochi... amo con la storia

CLAUDIO RIPAMONTI (CRIP)

Dalla Preistoria alla caduta dell'Impero Romano, questo Software propone più di 100 attività e giochi differenti per ripassare e approfondire la storia antica. Con un approccio logico-divertente, il software favorisce la partecipazione attiva dei bambini, dai primi concetti temporali alle varie epoche succedutesi dalla Preistoria alla caduta dell'Impero Romano, il tutto accompagnato da 2 maxigiochi a tema.

Completa il programma, una ricca serie di materiali da stampare, colorare e ritagliare che, oltre a rinforzare le conoscenze acquisite, aiuta a stimolare la manualità e l'attitudine al gioco.

Adatto per tutte le classi della scuola primaria.

My First Word Games

REDAZIONE SOFTWARE ERICKSON

Attraverso la libera esplorazione di 9 ambienti del quotidiano, l’alunno può imparare in modo giocoso i vocaboli inglesi relativi alle diverse situazioni grazie al ricco apparato iconografico (oltre 400 immagini corrispondenti ad altrettante parole) e agli stimoli uditivi. Al fine di permettere l’assimilazione effettiva dei vocaboli incontrati durante la navigazione e il consolidamento del lessico, in ogni sezione sono proposti dei simpatici giochi con le parole.
Adatto per tutte le classi della scuola primaria.

Impariamo l'inglese con la LIM 1

SABRINA CAMPREGHER

Attraverso Martin, un simpatico koala che vive in Australia insieme ai suoi amici, il software presenta gli argomenti che vengono affrontati nelle prime tra classi della scuola primaria, come ad esempio i colori, il cibo, gli animali, gli oggetti scolastici, ecc. Ogni argomento è sviluppato in maniera completa tramite:

  • una prima parte di presentazione dei contenuti dell’argomento in forma iconografica (immagine), scritta e audio attraverso un «Picture dictionary» interattivo;
  • una consistente parte centrale dedicata ad attività ludiche, graduali e specifiche per ognuna delle quattro competenze: Reading, Writing, Listening e Speaking;
    una sezione in cui l’utente può decidere di personalizzare gli esercizi, usando delle strutture dedicate e preimpostate, partendo dalle immagini utilizzate nel software o caricando un nuovo repertorio iconografico e lessicale.

Adatto per il primo bienno della scuola primaria.

Impariamo l'inglese con la LIM 2

SABRINA CAMPREGHER

Il Software affronta gli argomenti curricolari trattati nel secondo biennio della scuola primaria, sviluppati attraverso un percorso multimediale che promuove un apprendimento attivo e partecipativo. Ogni argomento presenta un ricco dizionario illustrato e una serie di attività ludiche, divertenti e coinvolgenti. Le attività sviluppano il lessico e le funzioni comunicative, attraverso esercizi graduati su tre livelli di difficoltà e specifici per ognuna delle quattro competenze: lettura, scrittura, ascolto e parlato. Il software offre anche la possibilità di creare degli esercizi personalizzati con l’inserimento di nuove immagini, vocaboli e contenuti, permettendo così all’insegnante di individualizzare la lezione anche sulla base delle specifiche necessità degli alunni.
Adatto per il secondo biennio della scuola primaria.

Classificazione ISO 9999:

05.18 - Ausili per l'apprendimento di discipline scolastiche

Dettagli del prodotto
SWERI196
Potrebbe anche piacerti

Riferimento: SWERI192

Marca: Erickson

eDigital Box - DSA

Cinque software pensati per il recupero e il potenziamento nei casi di Difficoltà Specifiche di Apprendimento: dalle difficoltà di lettura e scrittura alle difficoltà ortografiche a quelle di calcolo.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI193

Marca: Erickson

eDigital Box - autismo e disabilità - primaria

eDigital Box autismo e disabilità primaria è un percorso studiato per il recupero e il potenziamento di specifiche competenze di bambini con autismo e disabilità. Il percorso propone 5 Software, studiati per intervenire in contesti diversi.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI194

Marca: Erickson

eDigital Box - difficoltà di linguaggio - primaria

eDigital Box difficoltà del linguaggio primaria è un percorso studiato per i bambini della scuola primaria con difficolta del linguaggio. Il percorso propone 5 Software, per attività di recupero e potenziamento relativamente all’area morfosintattica e semantico-lessicale, all’area percettivo-fonologico-articolatoria e alla metodologia e linguaggio...
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI195

Marca: Erickson

eDigital Box - italiano - primaria

eDigital Box italiano primaria è un percorso studiato per allenare le competenze di letto-scrittura dei bambini della scuola primaria, propone 5 Software: dalla grammatica alla lettura e comprensione del testo, dalla scrittura creativa all’ortografia, dall’avviamento alla lettura e alla scrittura fino all’arricchimento lessicale.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI197

Marca: Erickson

eDigital Box - Scuola Secondaria di I° grado

eDigital Box Scuola Secondaria di I grado è un percorso studiato per i ragazzi della scuola secondaria di I grado e propone 5 Software, focalizzati sulla grammatica, l’arricchimento lessicale, l’apprendimento della lingua italiana L2 e dell’inglese.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI198

Marca: Erickson

eDigital Box - Inglese

Quattro Software per apprendere e consolidare i concetti base della lingua inglese, attraverso esercizi di lettura, ascolto e produzione scritta e orale. Le attività sono strutturate per difficoltà crescente e favoriscono la comprensione di frasi semplici e brevi testi, arricchiscono il vocabolario e permettono all’alunno di fare proprie alcune strutture...
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI199

Marca: Erickson

eDigital Box - Infanzia

Sei Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia e che presentano attività utili ad allenare concentrazione, ragionamento ed esecuzione, abilità fono-articolatorie, cognitive, di precalcolo, percettivo-visive, semantico-lessicali e grafomotorie.
Prezzo 140,00 €
Più

Riferimento: SWERI200

Marca: Erickson

eDigital Box - matematica e scienze primaria

eDigital Box matematica e scienze primaria è un percorso, strutturato in 5 Software, studiato per allenare le competenze in ambito matematico e scientifico alla scuola primaria: dalla geometria alla logica, dai problemi alle scienze, dai numeri ai calcoli. 
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI201

Marca: Erickson

eDigital Box - Metodo Analogico di Bortolato

eDigital Box Metodo Analogico di Bortolato primaria propone un percorso, strutturato in 5 Software, per accompagnare i bambini nell’apprendimento della matematica, il calcolo mentale e la risoluzione di problemi aritmetici con il Metodo Analogico del maestro Camillo Bortolato.
Prezzo 160,00 €
Più
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI130

Marca: Erickson

Le quattro operazioni (KIT: Libro + Web App)

Proposta digitale progettata per aiutare i bambini e le bambine ad apprendere le procedure alla base delle quattro operazioni in colonna nel modo più rapido usando il tablet o il computer, anche da soli: addizioni con il riporto, sottrazioni con il prestito, divisioni a due cifre.
Prezzo 44,00 €
Più

Riferimento: SWERI115b

Marca: Erickson

Esercitarsi in... grammatica (Download)

Eserciziario grammaticale per gli alunni della scuola primaria e secondaria, propone numerose attività ludiche che accompagnano e motivano i bambini alla scoperta delle parti variabili e invariabili del discorso, in linea con quanto richiesto dalle Indicazioni Nazionali per il curricolo.
Prezzo 30,00 €
Più

Riferimento: SWERI119

Marca: Erickson

In volo con la matematica (KIT: Software + Libro)

Il Metodo Analogico diventa App per imparare la matematica in modo naturale fin dalla scuola dell’infanzia. Con la nuova APP In volo con la matematica i bambini possono imparare la matematica e il calcolo mentale, lavorando da subito con le quantità del dieci, cento e mille, in un ambiente di apprendimento integrato in classe e a casa, l’App infatti...
Prezzo 25,00 €
Più

Riferimento: SWSPE25

Marca: Smartbox Assistive Technology

Look Lab

Look Lab è un Software contenente una raccolta di 12 attività pensate per apprendere competenze cognitive per utilizzare al meglio i sistemi di puntamento oculare.
Prezzo 590,00 €
Più

Riferimento: SWERI212

Marca: Erickson

eDigital box - Sviluppare l'attenzione e la concentrazione

Un programma composto da 5 Software per per potenziare le abilità di attenzione e autoregolazione nei bambini della scuola dell’infanzia, per allenare la capacità di controllare e mantenere l'attenzione nei bambini della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, e per individuare e quantificare eventuali deficit dell’attenzione e della...
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR66

Marca: Laramera

HelpiBES

Helpibes è un set di 60 nuove attività edite da Laramera pensate e create per i Bisogni Educativi Speciali.
Prezzo 490,00 €
Più

Riferimento: SWERI06

Marca: Erickson

Disfaproblemi Più (KIT Libro + Web App)

In un unico cofanetto due strumenti, il libro Disfaproblemi e la Web App Disfaproblemi digitale, per aiutare i bambini a superare i problemi di matematica e a ritrovare la gioia nell’apprendimento stimolando le strategie intuitive.
Prezzo 25,00 €
Più

Riferimento: SWSPE45

Boardmaker 7

Boardmaker 7 è un software per la CAA che permette la progettazione e la stampa di tabelle personalizzabili, con oltre 45 mila PCS per la Comunicazione Alternativa Aumentativa, per l'utilizzo su comunicatori dinamici e ausili low-tech. 22.21.03.009 - SOFTWARE PER LA COSTRUZIONE DI TABELLE DI COMUNICAZIONE 22.21.12.003 - SOFTWARE PER LA COMUNICAZIONE...
Prezzo 480,00 €
Più