WheelSim
  • WheelSim

WheelSim

SWLAR65

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.

160,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.

Può essere utilizzato come strumento diagnostico o come programma riabilitativo. Può essere ovviamente utilizzato come un gioco. La carrozzina “virtuale” può essere controllata con le frecce della tastiera del computer e con emulatori di mouse come Joystick.

Nel Livello A occorre muoversi nel parco senza traiettorie definite. Si possono definire ed utilizzare differenti velocità, questo livello è pensato semplicemente per prendere confidenza con il mezzo.

Nel Livello B è definito un semplice circuito nel parco. L’obiettivo è quello di percorrerlo rispettando le linee gialle che lo circoscrivono. Tutti i parametri riguardanti la prova verranno registrati e valutati al fine di comparare le prestazioni ed osservare eventuali miglioramenti.

 

Caratteristiche Tecniche:
COMPATIBILITA' WIN XP W7 W8

Classificazione ISO 9999:

05.33.09 - Ausili per l'addestramento alla mobilità personale

Dettagli del prodotto
SWLAR65
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI124

Marca: Erickson

L'ABC delle mie emozioni - 4-7 anni (KIT Libro + Cd-Rom)

Il volume propone un programma di educazione emotiva specificamente pensato per la fascia d’età tra i 4 e i 7 anni. L’ABC delle mie emozioni risponde al bisogno di tracciare un aggiornamento degli ultimi esiti della Terapia Razionale Emotiva Comportamentale (REBT), la metodologia a cui il volume si ispira e da cui trae la prospettiva teorico-applicativa,...

Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Marca: Laramera

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Marca: Laramera

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI182B

Marca: Erickson

Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)

Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.

Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.

Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI05

Marca: Erickson

Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)

In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.

Prezzo 24,00 €
Più

Riferimento: SWLAR48

Marca: Laramera

Impara giocando

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI209

Marca: Erickson

eDigital box - Prerequisiti per la scuola primaria

Cinque Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia, che si concentrano su: attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo, con giochi per il consolidamento delle abilità fono-articolatorie, attività di lettura per favorire lo sviluppo del linguaggio e per l'avviamento alla letto-scrittura.

Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI16

Marca: Erickson

Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)

La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.

Prezzo 20,00 €
Più

Riferimento: SWLAR01

Marca: Laramera

Abrakadabra

ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.

Prezzo 69,00 €
Più