- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
Prodotto aggiunto al preventivo!
Gli Abbinamenti
Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Ogni esercizio composto da una figura che rappresenta 3 immagini. Sul lato superiore si fa scorrere una immagine che simile ad una sola delle 3.
Quando la figura in corrispondenza della figura giusta, con il click del mouse o premendo lo Spazio oppure con un sensore, la figura scende per formare l'abbinamento. Se si preme correttamente, la figura si abbassa e rimarrà nella sua casella, se, invece, non corretta allora tornerà nella sua posizione iniziale.
Questo gioco adatto a bambini che devono associare le figure con altre per sviluppare le capacità visive. Adatto per bambini dai 4 ai 8 anni.
Requisiti Minimi del Sistema
133 MHz Pentium o superiore
Windows 95/98/XP/Vista/7/10/11.
20 Mb Liberi su Hard Disk
Lettore CD-ROM
Risoluzione di 800x600 in modalita colori su 16 bit
Riferimento: SWERI190
Marca: Erickson
Tutti bravi con Olga! Kit (Cd-Rom + Guida)
Divertente Software per accompagnare i bambini al rispetto degli altri e dell'ambiente.
Riferimento: SWLAR59
Giochi di Memoria
Giochi di Memoria è un programma pensato per allenare e potenziare la memoria.
Riferimento: SWLAR47
Marca: Laramera
Happenings
HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".
Riferimento: SWJLS02
Scan and Paint
Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.
Riferimento: SWLAR48
Marca: Laramera
Impara giocando
IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".
Riferimento: SWERI182B
Marca: Erickson
Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)
Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.
Riferimento: SWLAR45
Marca: Laramera
Easy games
EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".
Riferimento: SWERI206
Marca: Erickson
Imparare a leggere e scrivere con il metodo sillabico - Volumi 1-2 (KIT:2 Libri + Software)
Innovativo Kit per l’avvio e la promozione del processo di alfabetizzazione incentrato sull’utilizzo di sillabe rispondenti ai principi di massimo contrasto e massima generatività. Una proposta ricca di strumenti per favorire un rapido recupero delle rappresentazioni lessicali e ortografiche.
Riferimento: SWLAR05
Passo per Passo
PASSO PASSO un Software Pre-Scolare per Windows pensato per bambini molto piccoli o per persone con deficit grave/gravissimo.
Riferimento: SWLAR55
Marca: LIFEtool
Switchtrainer
Switchtrainer è un Software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.
Riferimento: SWJLS06
Factory - Causa Effetto
Factory è un programma che si compone di 12 azioni con temi che richiamano una fabbrica e una catena di montaggio.
Riferimento: SWERI19
Marca: Erickson
Marilù e i 5 sensi (KIT: Software + Guida)
Percorso completo, per bambini e bambine dai 4 anni, ideato per favorire la scoperta delle potenzialità dei propri sensi e far acquisire in modo semplice e funzionale alcune competenze fondamentali per l’autonomia e la consapevolezza corporea.
Riferimento: SWLAR01
Marca: Laramera
Abrakadabra
ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.
Riferimento: SWERI02
Marca: Erickson
Percorsi di riabilitazione - I disturbi visuocognitivi (KIT Libro + Software)
Strategie riabilitative strutturate per il potenziamento e il recupero delle abilità visuocognitive, individua modalità efficaci per il miglioramento delle competenze di integrazione, riconoscimento, confronto e localizzazione percettivo-spaziale in età evolutiva.
Riferimento: SWLAR02
Filiokus
FILIOKUS un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.