Intro - Causa Effetto
  • Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto

SWJLS05

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. Esso stimola il bambino ad utilizzare il click del mouse, lo spazio della tastiera o un sensore aiutando la sua abilità nell'uso per la prima volta di questi accessori. Il gioco composto da un sistema molto semplice. Al click del mouse o dello spazio o del sensore oppure direttamente sullo schermo con l'uso del magic touch, verrà seguita da un'animazione. Il gioco si ripete ad oltranza cambiando ogni volta una animazione. Per introdurre l'utente al calcolatore ed all'interruttore. Inoltre destinato per migliorare l'inseguimento dell'abilità degli oggetti e per aumentare la portata di attenzione dell'utente. Ogni volta l'utente preme l'interruttore o la tastiera, i grandi segmenti geometrici brillantemente colorati animati sullo schermo con captivating suona. I segmenti di animazione durano circa 3 - 5 secondi. Quando l'utente preme ancora l'interruttore, un nuovo segmento comparirà , oltre 35 segmenti in questo programma.
Se l'utente non preme l'interruttore, un'immagine dell'interruttore lampeggia sullo schermo per suggerire all'utente che l'interruttore dovrebbe essere premuto.

Requisiti Minimi del Sistema
133 MHz Pentium o superiore
Windows 95/98/XP.
20 Mb Liberi su Hard Disk
. Lettore CD-ROM
Risoluzione di 800x600 in modalita colori su 16 bit

Dettagli del prodotto
SWJLS05

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3435
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI124

Marca: Erickson

L'ABC delle mie emozioni - 4-7 anni (KIT Libro + Cd-Rom)

Il volume propone un programma di educazione emotiva specificamente pensato per la fascia d’età tra i 4 e i 7 anni. L’ABC delle mie emozioni risponde al bisogno di tracciare un aggiornamento degli ultimi esiti della Terapia Razionale Emotiva Comportamentale (REBT), la metodologia a cui il volume si ispira e da cui trae la prospettiva teorico-applicativa,...
Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI182B

Marca: Erickson

Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)

Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.
Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWLAR01

Marca: Laramera

Abrakadabra

ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.
Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR36

Troll-lek

TROLL LEK è un folletto che vive nel bosco, il software concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso otto esercizi differenti.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR05

Passo per Passo

PASSO PASSO un Software Pre-Scolare per Windows pensato per bambini molto piccoli o per persone con deficit grave/gravissimo.
Prezzo 63,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Marca: Laramera

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.
Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWERI209

Marca: Erickson

eDigital box - Prerequisiti per la scuola primaria

Cinque Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia, che si concentrano su: attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo, con giochi per il consolidamento delle abilità fono-articolatorie, attività di lettura per favorire lo sviluppo del linguaggio e per l'avviamento alla letto-scrittura.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR65

Marca: LIFEtool

WheelSim

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR51

Marca: LIFEtool

Catchme

CATCHME è un programma pensato per l'apprendimento facilitato all'utilizzo del mouse o di altri strumenti che emulino il mouse (Joystick o similari). 
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR66

Marca: Laramera

HelpiBES

Helpibes è un set di 60 nuove attività edite da Laramera pensate e create per i Bisogni Educativi Speciali.
Prezzo 490,00 €
Più