Intro - Causa Effetto
  • Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto

SWJLS05

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. Esso stimola il bambino ad utilizzare il click del mouse, lo spazio della tastiera o un sensore aiutando la sua abilità nell'uso per la prima volta di questi accessori. Il gioco composto da un sistema molto semplice. Al click del mouse o dello spazio o del sensore oppure direttamente sullo schermo con l'uso del magic touch, verrà seguita da un'animazione. Il gioco si ripete ad oltranza cambiando ogni volta una animazione. Per introdurre l'utente al calcolatore ed all'interruttore. Inoltre destinato per migliorare l'inseguimento dell'abilità degli oggetti e per aumentare la portata di attenzione dell'utente. Ogni volta l'utente preme l'interruttore o la tastiera, i grandi segmenti geometrici brillantemente colorati animati sullo schermo con captivating suona. I segmenti di animazione durano circa 3 - 5 secondi. Quando l'utente preme ancora l'interruttore, un nuovo segmento comparirà , oltre 35 segmenti in questo programma.
Se l'utente non preme l'interruttore, un'immagine dell'interruttore lampeggia sullo schermo per suggerire all'utente che l'interruttore dovrebbe essere premuto.

Requisiti Minimi del Sistema
133 MHz Pentium o superiore
Windows 95/98/XP.
20 Mb Liberi su Hard Disk
. Lettore CD-ROM
Risoluzione di 800x600 in modalita colori su 16 bit

Dettagli del prodotto
SWJLS05

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3435
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI16

Marca: Erickson

Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)

La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.
Prezzo 20,00 €
Più

Riferimento: SWERI02

Marca: Erickson

I disturbi visuocognitivi (KIT Libro + Software)

Strategie riabilitative strutturate per il potenziamento e il recupero delle abilità visuocognitive, individua modalità efficaci per il miglioramento delle competenze di integrazione, riconoscimento, confronto e localizzazione percettivo-spaziale in età evolutiva.
Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR55

Marca: LIFEtool

Switchtrainer

Switchtrainer è un Software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR36

Troll-lek

TROLL LEK è un folletto che vive nel bosco, il software concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso otto esercizi differenti.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR65

Marca: LIFEtool

WheelSim

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI192

Marca: Erickson

eDigital Box - DSA

Cinque web app pensate per il recupero e il potenziamento nei casi di Difficoltà Specifiche di Apprendimento: dalle difficoltà di lettura e scrittura alle difficoltà ortografiche a quelle di calcolo.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR47

Marca: Laramera

Happenings

HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR06

Ooops!

Ooops! un divertente gioco pensato per migliorare il coordinamento oculo-manuale e per allenare la capacità di attenzione.
Prezzo 79,00 €
Più

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Marca: Laramera

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.
Prezzo 120,00 €
Più