Impara giocando
  • Impara giocando

Impara giocando

SWLAR48

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

IMPARA GIOCANDO un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire". Puzzles: si deve comporre un puzzle, si può scegliere di quanti pezzi deve essere composto il gioco (da 6 a 30 pezzi). Costruisci le figure: si possono scegliere figure geometriche di varie dimensioni e colore per costruire un disegno con le stesse. Giochi di memoria: si devono trovare le coppie di immagini uguali, cliccando sulle carte "coperte" che appaiono sullo schermo. Tutte le attività di IMPARA GIOCANDO sono "Editabili".

Caratteristiche
Età 3 - 10 anni
Supporto: CD
Sist. Op: Win
CPU: Pentium
RAM: Min 32 MB
Spazio HDD: Min 100 MB
Scheda Grafica: VGA o Sup
Scheda Audio: SB
Sensori: SI

 

Sistema Operativo: Compatibile con Windows Xp, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit, Windows 8 e Windows 10

Classificazione ISO 9999:

05.27.03 - Ausili per l'esercizio di attività ricreative

Dettagli del prodotto
SWLAR48
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWLAR06

Ooops!

Ooops! un divertente gioco pensato per migliorare il coordinamento oculo-manuale e per allenare la capacità di attenzione.

Prezzo 79,00 €
Più

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR66

Marca: Laramera

HelpiBES

Helpibes è un set di 60 nuove attività edite da Laramera pensate e create per i Bisogni Educativi Speciali.

Prezzo 490,00 €
Più

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.

Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWERI05

Marca: Erickson

Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)

In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.

Prezzo 24,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI192

Marca: Erickson

eDigital Box - DSA

Cinque software pensati per il recupero e il potenziamento nei casi di Difficoltà Specifiche di Apprendimento: dalle difficoltà di lettura e scrittura alle difficoltà ortografiche a quelle di calcolo.

Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Marca: Laramera

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI182B

Marca: Erickson

Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)

Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.

Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI209

Marca: Erickson

eDigital box - Prerequisiti per la scuola primaria

Cinque Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia, che si concentrano su: attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo, con giochi per il consolidamento delle abilità fono-articolatorie, attività di lettura per favorire lo sviluppo del linguaggio e per l'avviamento alla letto-scrittura.

Prezzo 150,00 €
Più