Riferimento: SWJLS05
Intro - Causa Effetto
Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta.
HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".
HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto". HAPPENINGS strutturato di 32 scenari che vanno a "riempirsi" gradualmente fino ad animarsi. Nella prima schermata si possono vedere 4 argomenti diversi (Musica, Animali, Sport e Attività ognuno dei quali prevede 8 scenari diversi.
Caratteristiche
Età 3 - 10 anni
Supporto: CD
Sist. Op: Win
CPU: Pentium
RAM: Min 32 MB
Spazio HDD: Min 100 MB
Scheda Grafca: VGA o Sup
Scheda Audio: SB
Sensori: SI
Sistema Operativo: Compatibile con Windows Xp, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit, Windows 8 e Windows 10
Riferimento: SWJLS05
Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta.
Riferimento: SWLAR01
Marca: Laramera
ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.
Riferimento: SWLAR48
Marca: Laramera
IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".
Riferimento: SWJLS06
Factory è un programma che si compone di 12 azioni con temi che richiamano una fabbrica e una catena di montaggio.
Riferimento: SWERI208
Marca: Erickson
Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Riferimento: SWERI209
Marca: Erickson
Cinque Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia, che si concentrano su: attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo, con giochi per il consolidamento delle abilità fono-articolatorie, attività di lettura per favorire lo sviluppo del linguaggio e per l'avviamento alla letto-scrittura.
Riferimento: SWERI05
Marca: Erickson
In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.
Riferimento: SWLAR07
Marca: Laramera
DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Riferimento: SWLAR60
Marca: Laramera
Nel Mix dei giochi i bambini avranno l'opportunità di sviluppare la loro creatività e la capacità di trasformare le loro idee attraverso il gioco e l'arte
Riferimento: SWLAR61
Marca: Laramera
Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.
Riferimento: SWLAR45
Marca: Laramera
EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".