Hipp
  • Hipp

Hipp!

SWLAR49

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto", è pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori. Le immagini sono semplici e sono pensate per essere utilizzate sia dai bambini che dagli adulti. Il programma mostra una schermata iniziale dove si evidenziano le 6 diverse attività nella parte dedicata all'editor si possono personalizzare vari parametri presenti negli esercizi: scegliere lo sfondo, la velocità di esecuzione degli stessi, il tipo e la velocità di scansione, il tipo di feedback acustico etc... Nella parte del Programma dedicata all'editor si possono aggiungere agli esercizi già presenti nuove immagini, foto, suoni per personalizzare ed arricchire di nuovi contenuti le attività. Primo esercizio (Colori e suoni) questo esercizio costituito solamente da semplici animazioni e suoni che vanno a stimolare la percezione dell'utilizzatore che non in grado di comprendere le immagini complesse. Secondo esercizio (immagini e note) dando l'attivazione si vedranno apparire sullo schermo varie immagini (nella fase di editor puoi sceglierne la tipologia) accompagnate dalle note musicali di vari strumenti. Terzo esercizio (completa l'immagine) questo esercizio consiste nel completare un'immagine che viene presentata in alto nello schermo incompleta con la giusta parte mancante che si può individuare in basso nello schermo, anche in questo caso nella fase di editor si può intervenire nella tipologia e nel numero delle immagini proposte. Quarto esercizio (colora le Immagini) ad ogni attivazione viene colorata una parte dell'immagine presente sullo schermo, ogni passaggio viene accompagnato da un feedback acustico inerente all'immagine che si va a colorare. Quinto esercizio (animali e suoni) alla prima attivazione apparire sullo schermo un animale, all'attivazione successiva si avrà un feedback acustico relativo all'animale. Sesto esercizio (oggetti in movimento) in questo esercizio all'attivazione un immagine si muoverà sullo schermo accompagnata da un feedback acustico relativo all'immagine.

Caratteristiche
Età 3 - 99 anni
Supporto: CD
Sist. Op: Win
CPU: Pentium 2
RAM: Min 64 MB
Spazio HDD: Min 100 MB
Scheda Grafica: VGA o Sup
Scheda Audio: SB
Sensori: SI

Non supporta il funzionamento tramite touchscreen.

 

Sistema Operativo: Compatibile con Windows Xp, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit, Windows 8 e Windows 10

Dettagli del prodotto
SWLAR49
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

E' concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR50

Pablo

Un libro da colorare con scansione. Pablo è formato da 6 esercizi che permettono di colorare delle immagini già costruite, con diversi gradi di difficoltà.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR66

HelpiBES

Helpibes è un set di 60 nuove attività edite da Laramera pensate e create per i Bisogni Educativi Speciali.

Prezzo 490,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Due di Due

DUE DI DUE software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR08

Jokus

JOKUS permette di fare due semplici attività.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR55

Switchtrainer

Switchtrainer è un software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR60

Mix dei giochi

Nel Mix dei giochi i bambini avranno l'opportunità di sviluppare la loro creatività e la capacità di trasformare le loro idee attraverso il gioco e l'arte

Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.

Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR48

Impara giocando

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".

Prezzo 89,00 €
Più