Paddle Pong

SWJLS04

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover). Per esempio, entrambi i giocatori possono utilizzare gli stessi comandi, o un giocatore può utilizzare gli interruttori mentre l'altro giocatore può utilizzare un mouse, il magic touch o la tastiera. Per gli utenti che utilizzano i sensori, due sensori sono utilizzati per ogni giocatore, uno per alzare la pala e l'altro per abbassarlo. Il programma permette la configurazione per ogni ogni giocatore basato sulle abilità del giocatore.

Requisiti Minimi del Sistema
133 MHz Pentium o superiore
Windows 95/98/XP/Vista/7/10/11.
20 Mb Liberi su Hard Disk
Lettore CD-ROM
Risoluzione di 800x600 in modalita colori su 16 bit

Dettagli del prodotto
SWJLS04
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI192

Marca: Erickson

eDigital Box - DSA

Cinque software pensati per il recupero e il potenziamento nei casi di Difficoltà Specifiche di Apprendimento: dalle difficoltà di lettura e scrittura alle difficoltà ortografiche a quelle di calcolo.

Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI182B

Marca: Erickson

Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)

Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.

Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWLAR55

Marca: LIFEtool

Switchtrainer

Switchtrainer è un Software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.

Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Marca: Laramera

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR49

Marca: Laramera

Hipp!

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI124

Marca: Erickson

L'ABC delle mie emozioni - 4-7 anni (KIT Libro + Cd-Rom)

Il volume propone un programma di educazione emotiva specificamente pensato per la fascia d’età tra i 4 e i 7 anni. L’ABC delle mie emozioni risponde al bisogno di tracciare un aggiornamento degli ultimi esiti della Terapia Razionale Emotiva Comportamentale (REBT), la metodologia a cui il volume si ispira e da cui trae la prospettiva teorico-applicativa,...

Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWLAR06

Ooops!

Ooops! un divertente gioco pensato per migliorare il coordinamento oculo-manuale e per allenare la capacità di attenzione.

Prezzo 79,00 €
Più

Riferimento: SWLAR51

Marca: LIFEtool

Catchme

CATCHME è un programma pensato per l'apprendimento facilitato all'utilizzo del mouse o di altri strumenti che emulino il mouse (Joystick o similari). 

Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR65

Marca: LIFEtool

WheelSim

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.

Prezzo 160,00 €
Più