Gioca con Teddy
  • Gioca con Teddy

Gioca con Teddy

SWLAR03

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti.

L'approccio grafico di tipo visuale e molto gradevole garantisce un facile ed intuitivo utilizzo.

OBIETTIVI: Esercitare e stimolare l'apprendimento di capacità logiche e di pensiero quali la percezione visiva ed uditiva, l'organizzazione spaziale, l'attenzione, intese come prerequisiti alla letto-scrittura e ad attività logiche più complesse.

Le attività di Gioca con Teddy sono dieci: Chi ce dietro la porta, Trova la figura uguale, Anima la figura, Quali meta combaciano, Arreda gli spazi, Vesti l'orsacchiotto, Scarta l'intruso, Domino, Rendi le figure uguali, Ordina per colore.

Caratteristiche

  • Età: 3-8 anni
  • Supporto: CD
  • Sist. Op: Windows (compatibile Windows 7 32 Bit)
  • CPU: Pentium
  • RAM: Min 16 MB
  • Spazio HDD: Min 100 MB
  • Scheda Grafica: VGA o Sup
  • Scheda Audio: SB
  • Sensori:
Dettagli del prodotto
SWLAR03

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3095
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI124

Marca: Erickson

L'ABC delle mie emozioni - 4-7 anni (KIT: Libro + Web App)

Un programma di educazione emotiva specificamente pensato per la fascia d’età tra i 4 e i 7 anni. L’ABC delle mie emozioni risponde al bisogno di tracciare un aggiornamento degli ultimi esiti della Terapia Razionale Emotiva Comportamentale (REBT), la metodologia a cui il libro e la web app si ispirano e da cui trae la prospettiva teorico-applicativa, per...
Prezzo 49,00 €
Più

Riferimento: SWERI16

Marca: Erickson

Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)

La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.
Prezzo 20,00 €
Più

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR49

Marca: Laramera

Hipp!

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR01

Marca: Laramera

Abrakadabra

ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.
Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR55

Marca: LIFEtool

Switchtrainer

Switchtrainer è un Software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR08

Jokus

JOKUS permette di fare due semplici attività.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR51

Marca: LIFEtool

Catchme

CATCHME è un programma pensato per l'apprendimento facilitato all'utilizzo del mouse o di altri strumenti che emulino il mouse (Joystick o similari). 
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 
Prezzo 69,00 €
Più