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Megamix
MEGAMIX una collana di otto attività differenti
MEGAMIX è una collana di otto attività differenti:
1) Il treno del domino (Domino)
2) Raccogli le mele (videogioco interattivo)
3) Costruisci l'immagine seguendo i puntini (grafica)
4) Esci dal labirinto (videogioco interattivo)
5) Rendi la figura uguale (prescolare)
6) Disegna (grafica)
7) Concerto, prepara il palco (prescolare)
8) Scopri l'immagine (causa effetto)
Caratteristiche
- Età: 3-8 anni
- Supporto: CD
- Sist. Op: Windows (compatibile Windows 8 e Windows 10)
- CPU: Pentium
- RAM: Min 32 MB
- Spazio HDD: NO
- Scheda Grafica: VGA o Sup
- Scheda Audio: SB
- Sensori: SI
Classificazione ISO 9999:
05.27.03 - Ausili per l'esercizio di attività ricreative
Riferimento: SWERI209
Marca: Erickson
eDigital box - Prerequisiti per la scuola primaria
Cinque Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia, che si concentrano su: attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo, con giochi per il consolidamento delle abilità fono-articolatorie, attività di lettura per favorire lo sviluppo del linguaggio e per l'avviamento alla letto-scrittura.
Riferimento: SWJLS01
Gli Abbinamenti
Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Riferimento: SWERI206
Marca: Erickson
Imparare a leggere e scrivere con il metodo sillabico - Volumi 1-2 (KIT:2 Libri + Software)
Innovativo Kit per l’avvio e la promozione del processo di alfabetizzazione incentrato sull’utilizzo di sillabe rispondenti ai principi di massimo contrasto e massima generatività. Una proposta ricca di strumenti per favorire un rapido recupero delle rappresentazioni lessicali e ortografiche.
Riferimento: SWJLS04
Paddle Pong
Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).
Riferimento: SWLAR47
Marca: Laramera
Happenings
HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".
Riferimento: SWERI199
Marca: Erickson
eDigital Box - Infanzia
Sei Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia e che presentano attività utili ad allenare concentrazione, ragionamento ed esecuzione, abilità fono-articolatorie, cognitive, di precalcolo, percettivo-visive, semantico-lessicali e grafomotorie.
Riferimento: SWLAR01
Marca: Laramera
Abrakadabra
ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.
Riferimento: SWERI16
Marca: Erickson
Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)
La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.
Riferimento: SWERI05
Marca: Erickson
Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)
In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.
Riferimento: SWERI182B
Marca: Erickson
Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)
Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.
Riferimento: SWLAR48
Marca: Laramera
Impara giocando
IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".
Riferimento: SWLAR07
Marca: Laramera
Due di Due
DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Riferimento: SWLAR61
Marca: Laramera
Mix dell'orsetto Teddy
Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.