Megamix
  • Megamix

Megamix

SWLAR09

MEGAMIX una collana di otto attività differenti

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

MEGAMIX è una collana di otto attività differenti:


1) Il treno del domino (Domino)
2) Raccogli le mele (videogioco interattivo)
3) Costruisci l'immagine seguendo i puntini (grafica)
4) Esci dal labirinto (videogioco interattivo)
5) Rendi la figura uguale (prescolare)
6) Disegna (grafica)
7) Concerto, prepara il palco (prescolare)
8) Scopri l'immagine (causa effetto)

Caratteristiche

  • Età: 3-8 anni
  • Supporto: CD
  • Sist. Op: Windows (compatibile Windows 8 e Windows 10)
  • CPU: Pentium
  • RAM: Min 32 MB
  • Spazio HDD: NO
  • Scheda Grafica: VGA o Sup
  • Scheda Audio: SB
  • Sensori: SI

Classificazione ISO 9999:

05.27.03 - Ausili per l'esercizio di attività ricreative

Dettagli del prodotto
SWLAR09
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWLAR65

Marca: LIFEtool

WheelSim

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.

Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWERI209

Marca: Erickson

eDigital box - Prerequisiti per la scuola primaria

Cinque Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia, che si concentrano su: attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo, con giochi per il consolidamento delle abilità fono-articolatorie, attività di lettura per favorire lo sviluppo del linguaggio e per l'avviamento alla letto-scrittura.

Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR49

Marca: Laramera

Hipp!

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR47

Marca: Laramera

Happenings

HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI199

Marca: Erickson

eDigital Box - Infanzia

Sei Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia e che presentano attività utili ad allenare concentrazione, ragionamento ed esecuzione, abilità fono-articolatorie, cognitive, di precalcolo, percettivo-visive, semantico-lessicali e grafomotorie.

Prezzo 140,00 €
Più

Riferimento: SWLAR01

Marca: Laramera

Abrakadabra

ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.

Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWERI16

Marca: Erickson

Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)

La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.

Prezzo 20,00 €
Più

Riferimento: SWERI05

Marca: Erickson

Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)

In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.

Prezzo 24,00 €
Più

Riferimento: SWERI182B

Marca: Erickson

Prime competenze di letto-scrittura (KIT: Libro + CD-ROM)

Il volume si compone di cinque aree tematiche, ciascuna delle quali presenta una serie organizzata di attività rivolte alla promozione delle competenze linguistiche del bambino fra i 2 e i 7 anni d'età: le competenze lessicale, fonologica, morfo-sintattica, pragmatica di alfabetizzazione emergente e narrativa.

Prezzo 55,00 €
Più

Riferimento: SWLAR48

Marca: Laramera

Impara giocando

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.

Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Marca: Laramera

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.

Prezzo 120,00 €
Più