Gli Abbinamenti
  • Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti

SWJLS01

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.

Ogni esercizio composto da una figura che rappresenta 3 immagini. Sul lato superiore si fa scorrere una immagine che simile ad una sola delle 3.

Quando la figura in corrispondenza della figura giusta, con il click del mouse o premendo lo Spazio oppure con un sensore, la figura scende per formare l'abbinamento. Se si preme correttamente, la figura si abbassa e rimarrà nella sua casella, se, invece, non corretta allora tornerà nella sua posizione iniziale.

Questo gioco adatto a bambini che devono associare le figure con altre per sviluppare le capacità visive. Adatto per bambini dai 4 ai 8 anni.

Requisiti Minimi del Sistema
133 MHz Pentium o superiore
Windows 95/98/XP.
20 Mb Liberi su Hard Disk
Lettore CD-ROM
Risoluzione di 800x600 in modalita colori su 16 bit

Dettagli del prodotto
SWJLS01

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3430
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Marca: Laramera

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.
Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI02

Marca: Erickson

I disturbi visuocognitivi (KIT Libro + Software)

Strategie riabilitative strutturate per il potenziamento e il recupero delle abilità visuocognitive, individua modalità efficaci per il miglioramento delle competenze di integrazione, riconoscimento, confronto e localizzazione percettivo-spaziale in età evolutiva.
Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWERI16

Marca: Erickson

Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)

La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.
Prezzo 20,00 €
Più

Riferimento: SWLAR08

Jokus

JOKUS permette di fare due semplici attività.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI05

Marca: Erickson

Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)

In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.
Prezzo 24,00 €
Più

Riferimento: SWLAR06

Ooops!

Ooops! un divertente gioco pensato per migliorare il coordinamento oculo-manuale e per allenare la capacità di attenzione.
Prezzo 79,00 €
Più

Riferimento: SWLAR48

Marca: Laramera

Impara giocando

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR47

Marca: Laramera

Happenings

HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.
Prezzo 89,00 €
Più