Paddle Pong
  • Paddle Pong

Paddle Pong

SWJLS04

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover). Per esempio, entrambi i giocatori possono utilizzare gli stessi comandi, o un giocatore può utilizzare gli interruttori mentre l'altro giocatore può utilizzare un mouse, il magic touch o la tastiera. Per gli utenti che utilizzano i sensori, due sensori sono utilizzati per ogni giocatore, uno per alzare la pala e l'altro per abbassarlo. Il programma permette la configurazione per ogni ogni giocatore basato sulle abilità del giocatore.

Requisiti Minimi del Sistema
133 MHz Pentium o superiore
Windows 95/98/XP.
20 Mb Liberi su Hard Disk
Lettore CD-ROM
Risoluzione di 800x600 in modalita colori su 16 bit

Dettagli del prodotto
SWJLS04

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3434
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWLAR05

Passo per Passo

PASSO PASSO un Software Pre-Scolare per Windows pensato per bambini molto piccoli o per persone con deficit grave/gravissimo.
Prezzo 63,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 
Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR01

Marca: Laramera

Abrakadabra

ABRAKADABRA un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto.
Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR55

Marca: LIFEtool

Switchtrainer

Switchtrainer è un Software pensato per imparare ad utilizzare i sensori adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori.
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR65

Marca: LIFEtool

WheelSim

WheelSim è pensato per aiutare le persone ad implementare l’abilità di governare una carrozzina elettronica.
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWLAR61

Marca: Laramera

Mix dell'orsetto Teddy

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.
Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWLAR60

Marca: Laramera

Mix dei giochi

Nel Mix dei giochi i bambini avranno l'opportunità di sviluppare la loro creatività e la capacità di trasformare le loro idee attraverso il gioco e l'arte
Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR66

Marca: Laramera

HelpiBES

Helpibes è un set di 60 nuove attività edite da Laramera pensate e create per i Bisogni Educativi Speciali.
Prezzo 490,00 €
Più

Riferimento: SWLAR51

Marca: LIFEtool

Catchme

CATCHME è un programma pensato per l'apprendimento facilitato all'utilizzo del mouse o di altri strumenti che emulino il mouse (Joystick o similari). 
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWERI02

Marca: Erickson

I disturbi visuocognitivi (KIT Libro + Software)

Strategie riabilitative strutturate per il potenziamento e il recupero delle abilità visuocognitive, individua modalità efficaci per il miglioramento delle competenze di integrazione, riconoscimento, confronto e localizzazione percettivo-spaziale in età evolutiva.
Prezzo 45,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Prezzo 89,00 €
Più