

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti.
È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti.
L'approccio grafico di tipo visuale e molto gradevole garantisce un facile ed intuitivo utilizzo.
OBIETTIVI: Esercitare e stimolare l'apprendimento di capacità logiche e di pensiero quali la percezione visiva ed uditiva, l'organizzazione spaziale, l'attenzione, intese come prerequisiti alla letto-scrittura e ad attività logiche più complesse.
Le attività di Gioca con Teddy sono dieci: Chi ce dietro la porta, Trova la figura uguale, Anima la figura, Quali meta combaciano, Arreda gli spazi, Vesti l'orsacchiotto, Scarta l'intruso, Domino, Rendi le figure uguali, Ordina per colore.
Caratteristiche
Riferimenti Specifici
Riferimento: SWJLS06
Riferimento: SWJLS02
Riferimento: SWJLS05
Riferimento: SWERI16
Marca: Erickson
Riferimento: SWLAR60
Marca: Laramera
Riferimento: SWLAR61
Marca: Laramera
Riferimento: SWERI19
Marca: Erickson
Riferimento: SWLAR59
Riferimento: SWLAR07
Marca: Laramera
Riferimento: SWJLS01
Riferimento: SWLAR05
Riferimento: SWERI206
Marca: Erickson
Riferimento: SWLAR55
Marca: LIFEtool
Riferimento: SWLAR01
Marca: Laramera
È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti.
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